Roma, Roma · Da Luglio 2020
- Super Sposa
- 3.779 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Finalmente ce l'abbiamo fatta 💪 una giornata bellissima e piena di emozioni 🥰 nn volevo che finisse più ☺️ metto qualche scatto fatto da amici e parenti. Auguri alle prossime sposine, godetevi ogni...

Eccoci all'ultima domanda del nostro quiz! 😉 Sapreste dire quando è stata approvata in Italia la legge sulle unioni civili? A) 2006 B) 2016 Votate! *** Ecco le soluzioni 👉 Tutto quello che c'è da...
Perché hai scelto ""?

Decimo quesito del nostro test a cui dovete rispondere! È possibile celebrare in Chiesa un matrimonio misto, cioè tra due partner divisi in fatto di fede e credenze religiose (per es. tra un'atea e un...
Perché hai scelto ""?

Altra domanda sul rito nuziale, vediamo quante ne sapete! Come devono disporsi gli invitati in chiesa durante il rito religioso? A - Le prime file sono riservate alla famiglia degli sposi. A destra...
Perché hai scelto ""?

Quanto ne sapete sulla cerimonia nuziale? ❓ Sono sicura che saprete rispondere anche a questa domanda sulla burocrazia da presentare! I testimoni di nozze devono essere battezzati affinché sia valido...
Perché hai scelto ""?

Settima domanda del test sulla cerimonia di nozze! 😊 Questa è una domanda ricorrente: Chi può celebrare un rito civile in Italia? 🗣️ A) Un sindaco, un altro ufficiale di stato civile, un amico degli...
Perché hai scelto ""?

Eccoci alla sesta domanda del nostro test sulla cerimonia nuziale! Di seguito il quesito: cosa vuol dire celebrare un matrimonio concordatario? 🤔 🔸 A - Si tratta di un matrimonio celebrato dinanzi a...
Perché hai scelto ""?

Quante ne sapete? Avanti con il test per misurare la vostra preparazione in materia di rito nuziale! Qual è l'iter burocratico da seguire per il rito civile? A - Presentare il certificato di nascita e...
Perché hai scelto ""?

Altra domanda sulla cerimonia nuziale. Finora, a quante credete di aver risposto correttamente? 🤩 Vi anticipo che questa è facile! Quanti riti nuziali conoscete e che sono riconosciuti dalla Legge in...
Perché hai scelto ""?

Terza domanda del nostro test sulla cerimonia di nozze! Qual è il contenuto dell'articolo 110 del Codice Civile?✨ A) La promessa di matrimonio non obbliga a contrarlo né ad eseguire ciò che si fosse...
Perché hai scelto ""?

Procediamo con la seconda domanda del nostro test sulla cerimonia nuziale! 🙌 Quali sono i documenti necessari per celebrare un matrimonio cattolico? 🔸 A - I documenti per il matrimonio civile e in...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito il nostro test con una domandina che sembra facile ma non lo è! 👇 Cosa si intende esattamente per promessa? A - È un modo colloquiale per parlare di pubblicazioni: l'atto con il quale...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte mi date qualche consiglio sulla canzone da scegliere per un rito civile quando entra la sposa … cioè io? Grazie

Ciao ragazze, voi per le bomboniere e segnaposto cosa avete optato? Noi onestamente non abbiamo proprio idea 😔 hanno un filo conduttore o possono essere anche diversi?

Visto che manca pochissimo al grande giorno, ho ritirato il porta fedi... con le fedi 😁 vi piacciono?
Perché hai scelto ""?

Stasera fm ha ritirato l'abito e io mi sono emozionata (figuriamoci quando lo ritirerò io martedi🤣)..ora è appeso in una camera che non usiamo 😍 mancano 5 gg😍

Ho finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
Perché hai scelto ""?

Eccoci all'ultimo modello di partecipazione ! Qui vi proponiamo tre partecipazioni romantiche! 🌹💌💕 Quale modello preferite? 1, 2 o 3?😊 COMMENTATE! *** 1. Hand in Hand 2. Just 3. Beloved Floral *** ❓Ti...

Penultima domanda del test sulle partecipazioni . Considerate l'opzione di inserire nelle partecipazioni una foto? Eccovi tre esempi! 💌 Quale di questi modelli vi piace di più? *** Continua con...

Passiamo a un altro stile da valutare per questo nostro test settimanale ! Ti piacerebbe personalizzare il tuo matrimonio con delle partecipazioni rustiche? 🍂 Tra i tre modelli, quale sceglieresti? 1,...

Settima domanda del nostro test sulle partecipazioni . Ecco a voi tre modelli di partecipazioni a tema Travel, viaggio! ✈️ Quale scegliereste tra queste tre? Scrivetecelo nei commenti! 👇 *** Continua...

Ciao ragazze sono indecisa ..quale semiraccolto vi piace?
Perché hai scelto ""?

Ragazze finalmente ce l'abbiamo fatta! La terza data è stata quella perfetta ❤

Oggi ho fatto la prima prova trucco. Ho chiesto una base e dei colori molto neutri. Che ne pensate?

Ciao a tutte ragazze… Mi serve un consiglio davvero urgentissimo! Quale regalo mi consigliate per i testimoni???Sono due donne.Mi sposo a fine mese 😊

-19 al matrimonio ..io ed FM viviamo lontani da 3 anni e finalmente la distanza sarà solo un ricordo ..sono stati anni duri ma siamo qui e non vediamo l'ora di diventare famiglia ❤️ Nonostante tutto...

Ciao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto...
Perché hai scelto ""?

Sposine io non so voi ma sto fremendo dalla voglia di sposarmi, ma ahimè mancano ancora 222 giorni… a voi quanto manca??
Perché hai scelto ""?

Ultima domanda per completare la nostra checklist e per ottenere il nostro organizzatore settimanale in regalo 🎁 📝 Vediamo se i preparativi stanno procedendo bene Avete già pensato a trucco e...

Continuate a spuntare o no la nostra checklist di nozze! Avete già idee sul tableau de mariage? Ci sarà ✔️o ❌? *** Continua con 👉 Trucco e acconciatura: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Trucco e acconciatura:...