Torino, Torino · Da Maggio 2013
i m so happy
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2014
Bacheca
tanti auguri per domani e tanta felicità!!!
Ho creato un post
4289 giorni faCiao a tutte, vi scrivo per avere dei consigli. Al mio matrimonio ci saranno pochi bimbi e visto che inoltre gli anni tra di loro spaziano di parecchio, vorrei evitare di prendere un' animatrice. Tuttavia mi piacerebbe comunque fare qualcosa per...
Ho ottenuto una medaglia!
4313 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4316 giorni faCiao a tutte!!! sono alla disperata ricerca di un cake topper di Robin Hood e Marian protagonisti della favola Disney. Sapete dirmi dove posso trovarli???? grazie mille!!!!!
Ho creato un post
4568 giorni faCiao ragazze!!! qualcuna di voi è mai stata in Messico a settembre??? Come avete trovato il tempo?? Baciiiii
ciaooo, piacere di conoscerti...anch'io mi chiamo Glenda cm te e mi sposo il 30 agosto 2014.. in bocca al lupo x tt
Ho creato un post
4591 giorni faCiao a tutte mi sposerò il 4 settembre 2014. Prima di decidere la data del mio matrimonio, ho sempre pensato che la meta del mio viaggio di nozze sarebbero stati i caraibi, uniti magari ad un mini tour negli usa. Purtroppo navignado su internet ho...
Ho partecipato al post di Sonia
4640 giorni fa
Ho partecipato al post di Glenda
4644 giorni fatantissimo :O non immaginavo proprio!!!!!
Ma quanto è impegnativo organizzare un matrimonio?! Ciao cugina!!!! ;)
Ho creato un post
4648 giorni faCiao a tutte!!! qualcuna di voi mi sa consigliare qualche buon catering, economico, nella zona di torino e provincia??? ^_^
Ho ottenuto una medaglia!
4654 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM