Vai ai contenuti principali
Emmanuela
Emmanuela

Napoli, Napoli · Da Maggio 2013

Sn una ragazza semplice allegra e solare nn m arrendo facilmente e ho la testa dura cm un toro , amo aiutare gli altri senza nnt in cambio e amo da morire... Visualizza altro

Sn una ragazza semplice allegra e solare nn m arrendo facilmente e ho la testa dura cm un toro , amo aiutare gli altri senza nnt in cambio e amo da morire il mio futuro marito !!! Sn simpatica ( almeno cosi dicono ) e sn una napoletana ke ama la Sua citta , nn m piacciono le persone ke si piangono addosso xke nella vita o sei un leone o sei una gazzella e io un leone lo sn anke d segno!!!

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2014

3598giorni 18hh
Emmanuela

Ho ottenuto una medaglia!

3600 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Emmanuela

Ho ottenuto una medaglia!

3600 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Emmanuela

Ho ottenuto una medaglia!

3600 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Emmanuela

Ho ottenuto una medaglia!

3600 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Emmanuela

Ho ottenuto una medaglia!

3600 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione