Vai ai contenuti principali
Emmanuela
Emmanuela

Napoli, Napoli · Da Maggio 2013

Sn una ragazza semplice allegra e solare nn m arrendo facilmente e ho la testa dura cm un toro , amo aiutare gli altri senza nnt in cambio e amo da morire... Visualizza altro

Sn una ragazza semplice allegra e solare nn m arrendo facilmente e ho la testa dura cm un toro , amo aiutare gli altri senza nnt in cambio e amo da morire il mio futuro marito !!! Sn simpatica ( almeno cosi dicono ) e sn una napoletana ke ama la Sua citta , nn m piacciono le persone ke si piangono addosso xke nella vita o sei un leone o sei una gazzella e io un leone lo sn anke d segno!!!

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2014

4321giorni 11hh
C
Suocera: 1 pregio e 1 difetto.
Cinzia, Il 17 Giugno 2014 alle 09:06

Buongiorno ragazze, piccolo sondaggino, leggiamo spesso di difetti delle votre suocere, ma 1 pregio lo avranno ste "benedette" donne, si o no!? Se si, quale?

Ody:), mercoledì 23-Set-15 192
Emmanuela
Mani da sposa!!!
Emmanuela, Il 17 Giugno 2014 alle 16:24

Ciao sposine!!! Come state?? Io un pó in ansia peró felice perché tra 2 giorni ci sposiamo finalmente , comunque volevo un vostro parere questa che vedete è il mio nanicure da sposa vi piace?? Accetto...

Marta, mercoledì 18-Giu-14 39
Emmanuela
Ma ho fatto tutto!?? O manca qualcosa??
Emmanuela, Il 16 Giugno 2014 alle 23:56

Ragazze mancano 3 giorni al fatidico si e ho come l impressione d avermi dimenticato qualcosa , sarà l emozione?? Mha aiutooo !!!!

Emmanuela, martedì 17-Giu-14 3
Emmanuela
Torta nuziale chi ve la fa!??
Emmanuela, Il 16 Giugno 2014 alle 18:17

Salve ragazze oggi ho un argomento dolce!! Torta nuZiale chi ve la fa ?? Pasticcere fidato?? O parente?? Io ho la fortuna di avere un suocero ke ha le mani d oro!! C è la fa lui con le sue manine e ha...

Tiziana, martedì 17-Giu-14 33
Emmanuela
Pioggia vai via!!!!!
Emmanuela, Il 16 Giugno 2014 alle 15:05

salve ragazze!!! A napoli ha fatto il diluvio e io tra 3 giorno mi devo sposare aiutooo come devo fare??? Sto troppo arrabbiata perchè nn è giusto ha fatto tanto caldo questi giorni e proprio questa...

Emmanuela, lunedì 16-Giu-14 5
Orsetto
Sposine!!! Che lavoro fate?
Orsetto, Il 7 Giugno 2014 alle 19:00

Ispirata da un altro topic sul lavoro dei vostri fm vi chiedo: che lavoro fate? Io sono chimico/tecnologo alimentare e lavoro in un'azienda di patatine fritte in Inghilterra!

Emmanuela, lunedì 16-Giu-14 109
A
Quanto manca a voi?
Annalisa, Il 29 Maggio 2014 alle 14:57

A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?

Ramona, martedì 3-Feb-15 667
Federica
La serenata
Federica, Il 11 Giugno 2014 alle 22:44

Ragazze non ditemi che voi non avete parlato con il vostro fm della serenata! Da noi (AP) la serenata è una tradizione, non può mancare... e io ho contribuito nell'organizzazione con una lista di...

Ilenia, venerdì 4-Set-15 78
Denise&salvo
Macchina sposi...
Denise&salvo, Il 29 Ottobre 2013 alle 18:03

Che macchina avete scelto???

Giorgia, sabato 5-Lug-14 70
Eilian
Quale scegliere?
Eilian, Il 4 Giugno 2014 alle 18:21

Forummine help! Ho fatto delle prove per i sacchettini da dare a chi non è invitato e non so quale scegliere. Voi quale preferite?

Sara, domenica 15-Giu-14 80
Emmanuela
Dovevo o nn dovevo qst è il problema!!!
Emmanuela, Il 15 Giugno 2014 alle 00:26

Sera ragazze ho un dubbio il mio titolare x rego d nozze m ha regato un set f valige di carpiss e dv dire ke sn rimasta contentissima xke mai nessuno m ha fatto un regalo del genere e poi sn stupende...

Emma, domenica 15-Giu-14 22
Smeralda
Costo ristorante
Smeralda, Il 14 Giugno 2014 alle 21:13

Ciao future sposine. Io mi sposo ad agosto 2015. Ho bloccato la location. Posto fantastico immerso nel verde e con piscine adornate da fontane. Nel cuore del Salento pagherò 75 euro a persona: buffett...

Silvia, mercoledì 16-Lug-14 79
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Gaia
A che età vi sposerete?
Gaia , Il 31 Gennaio 2012 alle 18:12

Donzelle, facciamo il sondaggio della sera anche oggi: a che età vi sposerete? Quanti anni avrete quando pronuncerete il fatidico "Sì, lo voglio"?!? : )

Tatola, giovedì 15-Gen-15 283
Emmanuela
Palloncini bianchi all'uscita della chiesa !!!
Emmanuela, Il 14 Giugno 2014 alle 15:22

Salve ragazze sto a 5 gg dal matrimonio e avevo pensato x l uscita del matrimonio far volare i palloncini cn la scritta w gli sposi!!! Xo ho un problema all attesa della messa e dell uscita dato ke i...

Valentina, lunedì 16-Giu-14 8
Gaia
Viaggio di nozze in crociera: chi sono le spose che la faranno?
Gaia , Il 16 Novembre 2012 alle 14:02

Ciao donzelle, chi di voi andrà in crociera in luna di miele? Apro questo topic in modo tale che vi possiate conoscere e scambiare informazioni!

Kikka, sabato 19-Set-15 254
Anna
LOVE
Anna, Il 11 Giugno 2014 alle 03:00

Ragazzeeee che emozione! !!!!!!

Melany, domenica 15-Giu-14 54
Ilaria
Gli ultimi sposi di maggio e...i primi di giugno!
Ilaria, Il 27 Maggio 2014 alle 13:14

Ragazze con qualche giorno di anticipo (dato che il weekend non potrò seguirvi) faccio un grosso in bocca al lupo agli sposi dell'ultimo weekend di maggio nonchè primo di giugno ^_^ eccoli: 31/05/14 -...

Emmanuela, sabato 14-Giu-14 14
Emmanuela
Colombe x il matrimonio dove le posso trovare??
Emmanuela, Il 13 Giugno 2014 alle 22:11

Salve sposine mio padre voleva regalarmi le colome x l uscita della kiesa ma nn siamo riusciti a trovarle xke gli animalisti hanno messo una legge ke vieta l uso d animali x festeggiamenti!! X una...

Marly, domenica 15-Giu-14 15
A
Addio al celibato = litigio...
Ambra, Il 27 Agosto 2012 alle 12:40

Sono parecchio giu perchè sabato con il mio fm è uscita la questione addio al celibato, tempo fa aveva già detto che suo fratello è allegro e che probabilmente sarebbe andato a ballerine...e già...

Elisabetta, martedì 10-Mar-20 407
Gaia
Quanto pagherete il vestito da sposa?
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 10:55

Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?

Antonella, lunedì 30-Mar-15 586
Mèla
La prima cosa che vi ha fatto scattare la scintilla col vostro fm/marito
Mèla, Il 13 Giugno 2014 alle 11:45

Qual è stata la prima cosa che vi ha fatto scattare la scintilla col vostro fm/marito? Vi ha attratto il fisico o il carattere? Gli occhi chiari o la galanteria? A voi la parola, son curiosa di...

Francesca, sabato 14-Giu-14 42
Annalisa
Come immaginate vestito il vostro lui il giorno delle nozze?
Annalisa, Il 10 Giugno 2014 alle 00:45

Ciao Ragazze!!! si parla sempre dei nostri abiti e di come li vorremmo...ma mi chiedo...il vostro lui come ve lo immaginate vestito??? Con un sobrio abito nero, con la cravatta, con il tait o lo...

Serena, martedì 29-Lug-14 19
Silvia
Mi fanno venire ansia..
Silvia, Il 12 Giugno 2014 alle 14:01

Buongiorno sposine belle! Come state?io a meno 92 giorni sono in ansia..le partecipazioni dovrebbero esser pronte per sabato, se tutti confermano non ci stiamo al ristorante..e mia nonna che fa?invita...

Silvia, mercoledì 18-Giu-14 38
Aurora
Che bomboniere scegliere? help
Aurora, Il 11 Giugno 2014 alle 22:36

Ciao sposine un consiglio... quale tra queste bomboniere scegliere per il mio matrimonio? Da premettere che mi sposerò a dicembre e sarà un matrimonio con un tema natalizio.... aiutoooo sono indecisa...

Vincenza, giovedì 12-Giu-14 43

Gruppi generali

Ispirazione