Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
Sn una ragazza semplice allegra e solare nn m arrendo facilmente e ho la testa dura cm un toro , amo aiutare gli altri senza nnt in cambio e amo da morire... Visualizza altro
Sn una ragazza semplice allegra e solare nn m arrendo facilmente e ho la testa dura cm un toro , amo aiutare gli altri senza nnt in cambio e amo da morire il mio futuro marito !!! Sn simpatica ( almeno cosi dicono ) e sn una napoletana ke ama la Sua citta , nn m piacciono le persone ke si piangono addosso xke nella vita o sei un leone o sei una gazzella e io un leone lo sn anke d segno!!!
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2014
37Buongiorno ragazze, piccolo sondaggino, leggiamo spesso di difetti delle votre suocere, ma 1 pregio lo avranno ste "benedette" donne, si o no!? Se si, quale?
Ciao sposine!!! Come state?? Io un pó in ansia peró felice perché tra 2 giorni ci sposiamo finalmente , comunque volevo un vostro parere questa che vedete è il mio nanicure da sposa vi piace?? Accetto...
Ragazze mancano 3 giorni al fatidico si e ho come l impressione d avermi dimenticato qualcosa , sarà l emozione?? Mha aiutooo !!!!
Salve ragazze oggi ho un argomento dolce!! Torta nuZiale chi ve la fa ?? Pasticcere fidato?? O parente?? Io ho la fortuna di avere un suocero ke ha le mani d oro!! C è la fa lui con le sue manine e ha...
salve ragazze!!! A napoli ha fatto il diluvio e io tra 3 giorno mi devo sposare aiutooo come devo fare??? Sto troppo arrabbiata perchè nn è giusto ha fatto tanto caldo questi giorni e proprio questa...
Ispirata da un altro topic sul lavoro dei vostri fm vi chiedo: che lavoro fate? Io sono chimico/tecnologo alimentare e lavoro in un'azienda di patatine fritte in Inghilterra!
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ragazze non ditemi che voi non avete parlato con il vostro fm della serenata! Da noi (AP) la serenata è una tradizione, non può mancare... e io ho contribuito nell'organizzazione con una lista di...
Forummine help! Ho fatto delle prove per i sacchettini da dare a chi non è invitato e non so quale scegliere. Voi quale preferite?
Sera ragazze ho un dubbio il mio titolare x rego d nozze m ha regato un set f valige di carpiss e dv dire ke sn rimasta contentissima xke mai nessuno m ha fatto un regalo del genere e poi sn stupende...
Ciao future sposine. Io mi sposo ad agosto 2015. Ho bloccato la location. Posto fantastico immerso nel verde e con piscine adornate da fontane. Nel cuore del Salento pagherò 75 euro a persona: buffett...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Donzelle, facciamo il sondaggio della sera anche oggi: a che età vi sposerete? Quanti anni avrete quando pronuncerete il fatidico "Sì, lo voglio"?!? : )
Salve ragazze sto a 5 gg dal matrimonio e avevo pensato x l uscita del matrimonio far volare i palloncini cn la scritta w gli sposi!!! Xo ho un problema all attesa della messa e dell uscita dato ke i...
Ciao donzelle, chi di voi andrà in crociera in luna di miele? Apro questo topic in modo tale che vi possiate conoscere e scambiare informazioni!
Ragazze con qualche giorno di anticipo (dato che il weekend non potrò seguirvi) faccio un grosso in bocca al lupo agli sposi dell'ultimo weekend di maggio nonchè primo di giugno ^_^ eccoli: 31/05/14 -...
Salve sposine mio padre voleva regalarmi le colome x l uscita della kiesa ma nn siamo riusciti a trovarle xke gli animalisti hanno messo una legge ke vieta l uso d animali x festeggiamenti!! X una...
Sono parecchio giu perchè sabato con il mio fm è uscita la questione addio al celibato, tempo fa aveva già detto che suo fratello è allegro e che probabilmente sarebbe andato a ballerine...e già...
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Qual è stata la prima cosa che vi ha fatto scattare la scintilla col vostro fm/marito? Vi ha attratto il fisico o il carattere? Gli occhi chiari o la galanteria? A voi la parola, son curiosa di...
Ciao Ragazze!!! si parla sempre dei nostri abiti e di come li vorremmo...ma mi chiedo...il vostro lui come ve lo immaginate vestito??? Con un sobrio abito nero, con la cravatta, con il tait o lo...
Buongiorno sposine belle! Come state?io a meno 92 giorni sono in ansia..le partecipazioni dovrebbero esser pronte per sabato, se tutti confermano non ci stiamo al ristorante..e mia nonna che fa?invita...
Ciao sposine un consiglio... quale tra queste bomboniere scegliere per il mio matrimonio? Da premettere che mi sposerò a dicembre e sarà un matrimonio con un tema natalizio.... aiutoooo sono indecisa...
Fotografi garanzie ANFM