Vai ai contenuti principali
Emmanuela
Emmanuela

Napoli, Napoli · Da Maggio 2013

Sn una ragazza semplice allegra e solare nn m arrendo facilmente e ho la testa dura cm un toro , amo aiutare gli altri senza nnt in cambio e amo da morire... Visualizza altro

Sn una ragazza semplice allegra e solare nn m arrendo facilmente e ho la testa dura cm un toro , amo aiutare gli altri senza nnt in cambio e amo da morire il mio futuro marito !!! Sn simpatica ( almeno cosi dicono ) e sn una napoletana ke ama la Sua citta , nn m piacciono le persone ke si piangono addosso xke nella vita o sei un leone o sei una gazzella e io un leone lo sn anke d segno!!!

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2014

4321giorni 13hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Emmanuela
Mani da sposa!!!
Emmanuela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2014 alle 16:24

Ciao sposine!!! Come state?? Io un pó in ansia peró felice perché tra 2 giorni ci sposiamo finalmente , comunque volevo un vostro parere questa che vedete è il mio nanicure da sposa vi piace?? Accetto...

Marta, mercoledì 18-Giu-14 39 1.182
Emmanuela
Torta nuziale chi ve la fa!??
Emmanuela in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2014 alle 18:17

Salve ragazze oggi ho un argomento dolce!! Torta nuZiale chi ve la fa ?? Pasticcere fidato?? O parente?? Io ho la fortuna di avere un suocero ke ha le mani d oro!! C è la fa lui con le sue manine e ha...

Tiziana, martedì 17-Giu-14 33 679
Emmanuela
Ma ho fatto tutto!?? O manca qualcosa??
Emmanuela in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2014 alle 23:56

Ragazze mancano 3 giorni al fatidico si e ho come l impressione d avermi dimenticato qualcosa , sarà l emozione?? Mha aiutooo !!!!

Emmanuela, martedì 17-Giu-14 3 242
Emmanuela
Palloncini bianchi all'uscita della chiesa !!!
Emmanuela in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2014 alle 15:22

Salve ragazze sto a 5 gg dal matrimonio e avevo pensato x l uscita del matrimonio far volare i palloncini cn la scritta w gli sposi!!! Xo ho un problema all attesa della messa e dell uscita dato ke i...

Valentina, lunedì 16-Giu-14 8 2.460
Emmanuela
Pioggia vai via!!!!!
Emmanuela in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2014 alle 15:05

salve ragazze!!! A napoli ha fatto il diluvio e io tra 3 giorno mi devo sposare aiutooo come devo fare??? Sto troppo arrabbiata perchè nn è giusto ha fatto tanto caldo questi giorni e proprio questa...

Emmanuela, lunedì 16-Giu-14 5 241
Emmanuela
Dovevo o nn dovevo qst è il problema!!!
Emmanuela in Prima delle nozze, Il 15 Giugno 2014 alle 00:26

Sera ragazze ho un dubbio il mio titolare x rego d nozze m ha regato un set f valige di carpiss e dv dire ke sn rimasta contentissima xke mai nessuno m ha fatto un regalo del genere e poi sn stupende...

Emma, domenica 15-Giu-14 22 569
Emmanuela
Colombe x il matrimonio dove le posso trovare??
Emmanuela in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2014 alle 22:11

Salve sposine mio padre voleva regalarmi le colome x l uscita della kiesa ma nn siamo riusciti a trovarle xke gli animalisti hanno messo una legge ke vieta l uso d animali x festeggiamenti!! X una...

Marly, domenica 15-Giu-14 15 579
Emmanuela
Attacco di ansia in corsooo
Emmanuela in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2014 alle 23:51

aiuto ragazze fini ad oggi nn m faceva nnt tt cio xo nn so xke è cm se avessi paura!!! Noi stiamo bn insieme dp 5 anni coroniamo il nostro sogno e poi siamo innamoratissimi l uno cn l altro xo nn so...

Daniela, giovedì 12-Giu-14 8 249
Emmanuela
Quando avete capito ke dovevate sposarvi??
Emmanuela in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2014 alle 23:50

Buonasera sposine volevo sapere da voi qnd avete capito ke dovevate fare qst passo ad esempio io sn stata fidanzata 4 anni e nn gli ho mai kiesto d sposarmi o nn ho mai parlato d un ipotetico...

Francesca, mercoledì 11-Giu-14 15 290
Emmanuela
Spose del sud ci siete?
Emmanuela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2014 alle 23:55

Salve sposine dicono ke noi donne del sud siamo troppo tradizionaliste!! Io nn credo xke ogni matrimonio è bello a modo suo poi e vero ke noi siamo particolari ma a differenZa del nord da noi c si...

Emmanuela, mercoledì 11-Giu-14 14 225
Emmanuela
Sposine di giugno 2014 ci siete?
Emmanuela in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2014 alle 23:54

Io m sposo il 19 giugno e sn mooooolto emozionata !!!! E voi ?? State cm me?? Vediamo qnd sposine in qst mese c sn

Emanuela, martedì 10-Giu-14 7 201
Emmanuela
Aiutooooo addio al nubilato in 2
Emmanuela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2014 alle 00:06

Save ragazze v kiedo un aiuto io dovrei fare un addio ql nubilato ma bn ho tnt donne cn me xke sn cn bambini e poi nn ho amike o sl mia cognata ke m fa anke da testimone d nozze e volevo kiedervi cm...

Valentina, martedì 10-Giu-14 3 218

Gruppi generali

Ispirazione