Albinea, Reggio Emilia · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 1.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
1710 giorni fa
Ho creato un post
1713 giorni faBuongiorno a tutte ☺️ Noi ci siamo sposati il 17/7! Nel preventivo del fotografo era compreso un servizio prematrimoniale, ma causa vari impegni non siamo riusciti a farlo prima del matrimonio..Ci siamo quindi accordati per farlo verso fine...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1713 giorni fa
Anche noi ce l’abbiamo fatta! 17.07.2021 😍 Malgrado il diluvio del mattino e gli incoventienti,è stata una festa stupenda! Auguro a tutte tanta fortuna e felicità 🌈
Ho partecipato al post di Maria
1713 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1713 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
Ho ottenuto una medaglia!
1713 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Ombretta
1713 giorni fa
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ho partecipato al post di Ombretta
1713 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1759 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1774 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1774 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1774 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho partecipato al post di Francesca
1774 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1774 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1774 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM