Albinea, Reggio Emilia · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 1.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
1713 giorni fa
Buongiorno a tutte ☺️ Noi ci siamo sposati il 17/7! Nel preventivo del fotografo era compreso un servizio prematrimoniale, ma causa vari impegni non siamo riusciti a farlo prima del matrimonio..Ci siamo quindi accordati per farlo verso fine...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1713 giorni fa
Anche noi ce l’abbiamo fatta! 17.07.2021 😍 Malgrado il diluvio del mattino e gli incoventienti,è stata una festa stupenda! Auguro a tutte tanta fortuna e felicità 🌈
Ho caricato una foto nel post di Ombretta
1713 giorni fa
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
1784 giorni fa
1815 giorni fa
Ciao a tutte 🙂 sto cercando le scarpe ormai da tempo, nei negozi per ora non ho trovato niente che mi piaccia. Su jj' house ho visto queste, che sono senza tacco..io le userei anche durante la cerimonia, ma qualcuno mi dice che devo avere i tacchi...
1817 giorni fa
Ciao ☺️🌸 la settimana scorsa ho provato l'abito e ho scelto il velo..ora mi stanno venendo dei dubbi e penso sia troppo corto..pensavo di chiamare l'atelier e chiedere quanto costa farne fare uno lungo fino a terra..voi che dite? Secondo voi è...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1817 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere il vostro logo del cuore? 💕 Sono curiosa! È un piccolo dettaglio, un'immagine o le semplici iniziali dei nomi che rappresentano gli sposi, spesso può diventare un elemento davvero originale e creativo, coordinato con il...
1822 giorni fa
Ciao ragazze, per il matrimonio metterò sotto al velo dei "nastri" che aveva messo anche la mia nonna..metto le virgolette perché non so come chiamarli 😅 secondo voi come potrei indossarli? Avete idee su come intrecciarli nei capelli?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2057 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2069 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2069 giorni fa
L'anello di fidanzamento è un oggetto prezioso e molto delicato, quindi bisogna prendersene cura! Voi come fate a mantenerlo sempre brillante? ✨ Svelateci il vostro metodo e andate avanti per scoprire il regalo da scaricare *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM