Gaggiano, Milano · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4467 giorni faCiao a tutte, pensavamo di fare il nostro viaggio di nozze in Canada Est, dal Quebec alle cascate del Niagara.. Qualche consiglio o esperienza? Grazie
Ho creato un post
4467 giorni faCiao a tutte! Tra un pò comincerò a pensare alle bomboniere.. Abbiamo deciso di fare delle bottigliette con dell'olio. L'olio lo compreremo da un agriturismo a cui siamo affezionati, in taniche da 5 litri. Mi servono però le bottigliette di vetro da...
Ho creato un post
4579 giorni faCiao a tutti, ho visto che anche voi siete di Milano e celebrerete le vostre nozze il 29/5/14 come me! Un abbraccio e un in bocca al lupo a tutti! Laura
Ho creato un post
4582 giorni faCiao a tutte, ultimamente sento sempre più spesso che gli sposi optino per una alternativa alla solita lista nozze, ovvero per la redazione di un proprio sito internet dove gli invitati possano trovare il codice iban di un conto corrente cointestato,...
Ho creato un post
4614 giorni faCiao a tutte, qualcuna sa consigliarmi una truccatrice brava ed economica assieme nella provincia di milano? E magari sapete dirmi anche quanto chiede e cosa offre? Grazie mille A tutte!
Fotografi garanzie ANFM