Gaggiano, Milano · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2014
31Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Benvenute sposine di maggio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ragazze alla fine l'euforia e' passata e la depressione ha preso anche me...mi capita sempre un po in questo periodo, ma quest'anno proprio non mi va giu... mi sento demotivata, stanca, ansiosa per il...
Ciao a tutte, Se siete alla ricerca del file per un "manuale della perfetta testimone" spiritoso e semi-serio, e volete abusare del mio spirito da crocerossina, eccovi servite! MODIFICA DEL...
Ciao a tutte! Tra un pò comincerò a pensare alle bomboniere.. Abbiamo deciso di fare delle bottigliette con dell'olio. L'olio lo compreremo da un agriturismo a cui siamo affezionati, in taniche da 5...
Ciao a tutte, pensavamo di fare il nostro viaggio di nozze in Canada Est, dal Quebec alle cascate del Niagara.. Qualche consiglio o esperienza? Grazie
Ciao sposine! ho approfittato della consegna dei manuali ai testimoni per dare a mio padre il suo personalissimo manuale per il perfetto accompagnatore all'altare!!!! Vi consiglio di farlo perchè è...
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Charlotte...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) 34) 35) ...
Bouque gioiello, scegli il tuo: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13)
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9...
Ciao tesore, viaggiamo di fantasia e pensiamo di poter invitare alle nozze un personaggio famoso. Chi vi piacerebbe che venisse?
Ciao bellezze, oggi sono 10 le ideuzze che volevo proporvi per delle foto delle fedi un po' diverse dal solito! Qual è la vostra preferita? NUM. 1 NUM. 2 NUM. 3 NUM. 4 NUM. 5 NUM. 6 NUM. 7 NUM. 8 NUM....
Ciao tesore! Oggi ci focalizziamo sul trucco e sui vari stili di make-up. Quale fa per voi o, comunque, vi piace? Vintage Acqua e sapone Sofisticato
50 centrotavola per un matrimonio originale, voi quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) 34) 35)...
Ragazze leggevo l'articolo sui 15 vestiti più audaci e mi sono imbattuta sul sito domo adami...guardate queste scarpe e ditemi cosa ne pensate...
Buongiorno tesore, ho fatto una selezione di foto in cui i protagonisti sono gli sposi. : Votate la vostra preferita e la vincitrice sarà la foto del buongiorno di domani mattina su Facebook! NUM. 1...
Tesore, stamattina mi sono svegliata romantica e mentre programmavo il Facebook mi sono messa ad ascoltare qualche canzoncina d'amore! Apro allora questo topic per conoscere la vostra top 5 delle...
Che problema questo viaggio di nozze!! Siamo partiti scegliendo gli Stati Uniti ed eravamo arrivati alla conclusione di fare 4 città: Boston, New York, Philadelphia e Washington, ma ora un amico che...
Ciao a tutti, ho visto che anche voi siete di Milano e celebrerete le vostre nozze il 29/5/14 come me! Un abbraccio e un in bocca al lupo a tutti! Laura
Ciao a tutte, ultimamente sento sempre più spesso che gli sposi optino per una alternativa alla solita lista nozze, ovvero per la redazione di un proprio sito internet dove gli invitati possano...
Ciao ragazze. Questo weekend ho pensato e ripensato ad una cosa che mi sta succedendo ultimamente e che trovo alquanto antipatica e incomprensibile. Io e Alberto conviviamo già da più di due anni, in...
Ciao a tutte sposine.....oggi ho avuto l'occasione di leggere un messaggio di Papa Francesco. eccovi un estratto: ""C’è chi dice che oggi il matrimonio è “fuori moda”. E' fuori moda? Nella cultura del...
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ciao! Mi chiamo Serena. Io e Giodan ci sposeremo fra meno di un mese: il 12 Ottobre. Apro questo topic (sperando sia la sezione giusta!) non solo per chiedere i vostri pareri ma magari perchè...
Fotografi garanzie ANFM