'Tortora', Cosenza · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1669 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
1675 giorni faSecondo voi, in termine di miglior rapporto economico/effetto, meglio ingaggiare un dj o un intera band?
1725 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
1725 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
1854 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1935 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
1937 giorni faSi sa , ormai il buffet dei dolci nei matrimonio è davvero stratosferico! Io sono una golosona ed attendo sempre con grande curiosità quel momento ! Cosa aggiungereste se potreste scegliere ?
1937 giorni faBuongiorno sposine! Come state? Oggi in community parliamo di scarpe sposa, uno dei nostri argomenti preferiti! io personalmente sono una patita di scarpe! Ne avrò almeno un centinaio, fra sandali, stivali e scarpe da ginnastica!Ma come dev'essere la...
1937 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1937 giorni faCosa avete scelto come allestimento per la chiesa / location? Fatemi vedere 😍 Giuro che la prima cosa che ho prenotato è stato il fioraio (dopo la location ovviamente 😆)Adooorooohhhh😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Sara
1938 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1938 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1938 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1938 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1938 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1938 giorni fa