- Matrimonio
- Community
Emiliana
'Tortora', Cosenza · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
33
Continuate a giocare con noi! Inserite il 9º numero nella vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com 💝 Parliamo delle scarpe della vostra dolce metà! 👠 👞 Diteci qual è il suo numero e scrivetelo...
State annotando i numeri che inserirete nella cartella della nostra tombola natalizia? 🎲 Dopo la domanda sull'invitato più anziano, vi chiediamo di commentare questo 8️⃣ topic con il numero relativo...
Vi sta piacendo la nostra tombola? 🎲 Vediamo quale sarà il numero da inserire nella casella numero 7! Quanti anni ha il vostro invitato più anziano? Scrivetelo nei commenti 😜 *** Continua con 👉 8º...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1669 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
1675 giorni faSecondo voi, in termine di miglior rapporto economico/effetto, meglio ingaggiare un dj o un intera band?
1725 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
I miei video più recenti
Amici
Emiliana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM