Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Mascalucia, Catania · Da Maggio 2013

Sono una ragazza solare, sportiva, romantica ed altruista... Amo le sorprese...

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2014

4334giorni 17hh

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4480 giorni fa

Ciao Alessia, che bello avere tante cose in comune... Io ancora devo ultimare alcune cose, l'abito l'ho già scelto... Mi manca il fioraio, la macchina, le bomboniere, le partecipazioni... Tu invece?

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4603 giorni fa

ciao veronica abbiamo 2 cose in comune stessa chiesa stesso mese ....a che punto sei ?hai pensato a corso matrimoniale ?

4642 giorni fa

Grazie Floriana... il piacere è il mio ;-)

Floriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4643 giorni fa

Ciao Veronica, piacere di conoscerti e Benvenuta in community ;)

4706 giorni fa

Graziana ciao... sei dolcissima... grazie per il tuo aiuto ed il tuo supporto, conterò su di te e sui tuoi consigli ;-)

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4706 giorni fa

Ciao Veronica e benvenuta...certo che troverai tante amiche...qui tutte hanno un obiettivo comune...il matrimonio...e quale modi migliore per scambiare opinioni in merito? Vedo che sei di Mascalucia...vicinissime...io belpasso e passo ogni giorno da li per prendere la mia bimba a scuola...! Io mi sono già sposata ma per qualsiasi cosa chiedi pure...trucco parrucco fiori...essendo i già passata magari posso darti qualche dritta...mi raccomando tienici aggiornate sui preparativi....dimenticavo...ti sei già presentata alle altre ragazze del forum? Aprendo un topic di presentazione nella sezione matrimonio.com vedrai quante ragazze troverai con i tuoi stessi interessi...!;)

4708 giorni fa

Spero di trovare in questo sito nuove amiche e future sposine con cui condividere momenti indimenticabili... :)

Gruppi generali

Ispirazione