Mascalucia, Catania · Da Maggio 2013
Sono una ragazza solare, sportiva, romantica ed altruista... Amo le sorprese...
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2014
Bacheca
Ciao Alessia, che bello avere tante cose in comune... Io ancora devo ultimare alcune cose, l'abito l'ho già scelto... Mi manca il fioraio, la macchina, le bomboniere, le partecipazioni... Tu invece?
Ho partecipato al post di Gaia
4480 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4480 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
ciao veronica abbiamo 2 cose in comune stessa chiesa stesso mese ....a che punto sei ?hai pensato a corso matrimoniale ?
Ho partecipato al post di Veronica
4604 giorni faGrazie Floriana... il piacere è il mio ;-)
Ciao Veronica, piacere di conoscerti e Benvenuta in community ;)
4670 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
4670 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebelvoice
4685 giorni fa
4705 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
4705 giorni faGraziana ciao... sei dolcissima... grazie per il tuo aiuto ed il tuo supporto, conterò su di te e sui tuoi consigli ;-)
Ciao Veronica e benvenuta...certo che troverai tante amiche...qui tutte hanno un obiettivo comune...il matrimonio...e quale modi migliore per scambiare opinioni in merito? Vedo che sei di Mascalucia...vicinissime...io belpasso e passo ogni giorno da li per prendere la mia bimba a scuola...! Io mi sono già sposata ma per qualsiasi cosa chiedi pure...trucco parrucco fiori...essendo i già passata magari posso darti qualche dritta...mi raccomando tienici aggiornate sui preparativi....dimenticavo...ti sei già presentata alle altre ragazze del forum? Aprendo un topic di presentazione nella sezione matrimonio.com vedrai quante ragazze troverai con i tuoi stessi interessi...!;)
4706 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM