Ostuni, Brindisi · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1372 giorni faCiao Bridesssss come state ? Quanto manca al vostro si ? Per noi sembrava così infinito il tempo ed invece siamo a -40 giorniiiiiii che felicità 🎉🎉😍😍😍
1628 giorni faConsigliatemi 😬
1701 giorni faRagazze ieri ho fatto la prova trucco e ho scelto la metà sinistra del viso..tornando a casa mia sorella si è innamorata dell'altra metà così lei farà quella 😅🤣🤣 che dite? Quello mio sarà quello delle prime due foto
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
1842 giorni faBuongiorno spose❣️ Oggi per voi ho scelto un altro splendido abito da sposa, il modello 310606 della raffinata maison di moda nuziale portoghese, Susanna Rivieri. Conoscete questo brand? Vediamo uno degli abiti della collezione sposa 2021👇🏻 👰🏻Si...
1842 giorni faCare sposine. Date un voto a questo abito.
1842 giorni faÈ un gadget che potreste regale alle vostre invitate più glamour che il giorno delle nozze sfoggeranno dei vertiginosi tacchi alti! 👠 Avete preso in considerazione l'idea di mettere a disposizione dei salvatacchi?
1842 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il colore, è il momento di dedicarci alla scelta del modello più adatto a voi, tra quelli proposti in questo topic, quale preferite? 🤵 *** Continuate con ---->Quale camicia scegliere per l'abito da sposo? 🤵 *** a) R...
1842 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il modello della giacca, è il momento di capire che tipo di camicia abbinarci sotto, ognuno di noi ha dei gusti ben definiti riguardo a questo punto, voi preferite il taglio, regular, classic o slim-fit? In questo caso...
1842 giorni faCare brides. Un altro accessorio importante per le spose è il bracciale. Elegante e sofisticato, sarà al centro dell'attenzione insieme alla fede. Vi propongo quattro modelli. Voi quale preferite?
1842 giorni faCiao spose, buona domenica🌹 Come state? Vi piace questa rubrica di moda nuziale? Ogni giorno selezionamo tra i modelli delle ultime collezioni sposa, gli abiti più belli e particolari di tutte le firme bridal. Alcuni sono abiti tradizionali, altri...
1842 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del cappello per il look sposo? Promosso o bocciato? Votate! © La Galerie Studio Fotografico
1842 giorni faCiao brides. Ho trovato due abiti da sposa modello Anna. Quale vi piace di più? 😊 Se vi va, potete postare nei commenti gli abiti che portano il vostro nome!!! 😉
1842 giorni faCiao spose, buon inizio settimana❣️ Vi piace la rubrica un abito al giorno? Vi sta aiutando a trovare il vostro abito? Noi vogliamo continuare a ispirarvi e a farvi conoscere tutti i modelli più belli e particolari delle ultime collezioni! Oggi vi...
1842 giorni faContinuiamo anche oggi con la nostra rubrica "Un abito al giorno" e parliamo di Maison Signore. ❣️ Il nome del modello è Satine, collezione 2021. ❣️ Romantico, prezioso e principesco: tre parole che racchiudono tutta l'essenza di questo vestito da...
1842 giorni faFuture spose, anche l'outfit per la preparazione è importantissimo! Avete già pensato anche a quello delle damigelle? Votate la proposta che preferite 👇
Fotografi garanzie ANFM