Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Roma, Roma · Da Maggio 2013

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

4350giorni 19hh
Maria

Ho ottenuto una medaglia!

4585 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

4618 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

4725 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4785 giorni fa

Sono contentissima che il sito ti piaccia Maria! Ormai ne fai parte anche tu! Un abbraccio!

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

4786 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

4788 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione