Roma, Roma · Da Maggio 2013
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
E voi che tipo di fedi vorreste o avete già al dito? N° 1 CLASSICA N°2 PIATTA N°3 BRILLANTI N°4 CON UN BRILLANTINO N°5 BICOLORE N° 6 ORO ROSA N°7 MIX N°8 ORO BIANCO
Che ne pensate di questi abiti....premetto che non è il mio genere..anche se sono molto d'effetto....penso proprio che poi ci vuole un bel fisico per poterselo permette! Probabilmente a qualcuna...
Ciao ragazze vorrei sapere voi che cosa organizzerete di carino durante il ricevimento? C'è chi userà le lanterne, chi farà i fuochi d'artificio ecc...! A me sarebbero piaciute le lanterne, le ho...
15 Bouquet in giallo per voi ragazze, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ciao a tutte!! Io mi sposo il 28 settembre e premettendo che sono in panico con i preparativi perché sono sempre indecisa :-( ho anche un grande dilemma da risolvere..fin da piccola porto gli occhiali...
La scorsa domenica siamo stati a visitare un po' di posti che avevamo selezionato tramite il sito, e, sperando di fare cosa gradita, volevo lasciarvi le nostre impressioni, che sono personali e...
Buonasera ragazze chi di voi si sposa a luglio del 2014??????!!!!a che punto siete???io ho scelto la chiesa e fermato la location,ma per il resto ancora non ho deciso quasi nulla.... A voi la...
Ragazzi,ho bisogno di un consiglio: quali tra queste canzoni ritenete più indicata per il primo ballo degli sposi?? Elisa: un senso di te lionel richie e diana ross: endless love elton john: your song...
Ciao a tutti, sono Maria e mi sposerò a luglio 2014. Ho letto molti dei topic di questo forum e mi ha colpito la disponibilità, quindi spero aiuterete anche me.... Vorrei sapere per favore se avete...
Si è sposata in Vaticano con un abito di pizzo a sirena.. velo kilometrico e capelli sciolti mossi...cosa ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM