Ferrara, Italia · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1841 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Fiammetta
1841 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiammetta
1898 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1910 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1913 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1913 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio... qualcuna conosce un negozio di vestiti dove vendono "smoking " da donna nei pressi di Ferrara o Ravenna?? Devo andare a vedere per il vestito di mia mamma però lei è molto sportiva allora abbiamo optato per...
Ho caricato una foto nel post di Fiammetta
1915 giorni fa
Ciao ragazze... io mi sposo il 15 maggio 2021 e rimango ancora positiva perché voglio assolutamente sposarmi 😅, vado avanti con i preparativi e spero fino all'ultimo che si possa fare anche perché ho già praticamente organizzato tutto e fatto inviti...
1922 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1922 giorni faCiao ragazze... io mi sposo il 15 maggio 2021 e rimango ancora positiva perché voglio assolutamente sposarmi 😅, vado avanti con i preparativi e spero fino all'ultimo che si possa fare anche perché ho già praticamente organizzato tutto e fatto inviti...
Fotografi garanzie ANFM