Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3893 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giusy
3916 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4420 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
4424 giorni fa
Ho creato un post
4434 giorni faCiao a tutte sono in netta crisi, mi sposo nel 2015 precisamente a settembre, ma inizia a salirmi l ansia xke ancora non ho scelto la location ne ho girate tante e tutte non mi hanno colpito potete aiutarti con dei consigli e con qlc altro nome di...
Ho partecipato al post di Rossella
4649 giorni fa
Ho partecipato al post di Tosca Inviti Di Nozze
4657 giorni fa
4664 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4664 giorni faRagazze scusate ma io sono appena entrata in qst mondo e iniziò a pensare... Ma dopo la chiesa dopo la location dove ho un idea poi immagino il tema che è quello caraibico ma poi che si organizza più... Suppone di che penso alle bomboniere e...
Ho partecipato al post di Giorgia
4664 giorni fa
4664 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao tutti! Buongiorno auguri a tutti buona giornata!
Ho partecipato al post di Dadina
4665 giorni fa
4665 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM