Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
10Salve, come qualcuna di voi già saprà mi sposo il 31/12/2016 e quindi volevo scegliere una location panoramica e mi sono innamorata di queste due. Avete qualche esperienza da raccontare?? Quale mi...
Ogni ragazza vede il matrimonio come la propria favola,dunque spera sempre nel poterlo realizzare al meglio perchè ovviamente vuole sentirsi la principessa di turno ma il problema è ke a volte ci...
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
Ciao a tutte sono Tosca alcune di voi mi conoscono già altre mi conosceranno adesso sono un fornitore e con piacere su richiesta di Gaia apro questo topic per dare consigli su come creare una...
Ragazze scusate ma io sono appena entrata in qst mondo e iniziò a pensare... Ma dopo la chiesa dopo la location dove ho un idea poi immagino il tema che è quello caraibico ma poi che si organizza...
Carissime sposine e sposini apro questo topic generale, per poter dare e anche raccogliere, tantissime idee e consigli su come scegliere un tema conduttore del proprio matrimonio. partiamo da questo...
Sono nuova e iniziò a farmi idea x il matrimonio fissato per il 27/06/2015, ma sono nettamente in difficoltà non si fa dove iniziare a vedere!!!! Mi sento smarrita! Qlc puoi aiutarmi a dare delle...
Amiche sposine...quante di voi hanno fatto i suddetti libretti??? Per i testimoni, le damigelle, il marito, la suocera o addirittura autoironico per la moglie??????? Perchè non pubblichiamo le foto in...
Ecco le mie bolle di sapone comprate ma con un tocco tutto mio Che dite?
Fotografi garanzie ANFM