Giarre, Catania · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1499 giorni faCiao a tutte, Lancio un sondaggio. Le fedi maschio/femmina devono per forza essere uguali? Vi piacciono più le fedi tradizionali o le trovate noiose e opterete per quelle con dei dettagli in più?
Ho partecipato al post di Serena
1758 giorni fa
1760 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
Ho ottenuto una medaglia!
1760 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1760 giorni faCiao a tutti! Sapete consigliarmi qualche negozio vicino Firenze dove trovare abiti da cerimonia che non abbiano prezzi troppo alti? Grazie a chi saprà aiutarmi 😄
Ho partecipato al post di Laura
1818 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1849 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1849 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1849 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1849 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1849 giorni fa
1958 giorni faBuongiorno ragazze! Vorrei sondare chi tra voi ha scelto di fare il ricevimento di giorno oppure di sera. Diversi sono i pro e i contro, mi vengono in mente ad esempio: Di GIORNO:- Si evitano costi aggiuntivi che alcune location applicano al fuori...
2040 giorni faAvete già ricevuto l'anello di fidanzamento? 💍 Votate quello che più preferite tra questi e condividete una foto del vostro!
2044 giorni faCiao spose Quante di voi approfitteranno di questa occasione per cambiare look? Tagliereste i capelli prima delle nozze? O, al contrario, li state lasciando crescere apposta?
2057 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
Ho ottenuto una medaglia!
2066 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM