Catanzaro, Catanzaro · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca

Ho partecipato al post di Assunta
1290 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1290 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1306 giorni faCiao! Mi sto facendo un'idea sul bouquet, premessa: mi piacciono e avremo piccoli particolari che riprenderanno l'ulivo/ il verde al nostro matrimonio (pensavamo appunto di fare come bomboniere delle piantine di ulivo)

1306 giorni faCiao! Ho fermato l'abito da sposa, sono convintissima sulla gonna e sul corpetto, dovrò decidere più avanti sulla spallina, romantica e comoda o più sensuale ma un pochino più scomoda, voi per che team siete? Avete consigli? Avrò 24 anni, sono fan...

1328 giorni faCiao futuri sposi e già sposati! Domanda: voi quando avete fatto / quanto pensate di fare il giro dei tavoli?

1340 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1342 giorni fa
1342 giorni faCiao spose! Come procedono i preparativi a meno di un mese?😬 Io sono indietrissimoooooo

1347 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲

1347 giorni faCiao a tutte ho scritto qualche ora fa con la stessa domanda ma non si sono caricate le foto delle acconciature. Voi cosa mi consigliate questo è il mio abito dietro. In tutte le acconciature ci aggiungerei dei fiori freschi

Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1347 giorni fa
1347 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1354 giorni fa
1354 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero

Ho ottenuto una medaglia!
1356 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1356 giorni fa