Modugno, Bari · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2001 giorni faBuonasera sposina! Avete da consigliarmi qualche bravo fotografo e gruppo musicale ? Io mi sposerò nel 2022 e sto incominciando a guardarmi intorno per quanto riguarda queste due categorie soprattutto sul fotografo , mi piacerebbe una persona giovane...
Ho creato un post
2034 giorni faCiao ragazze! c'è qualcuno che si sposa a giugno 2022 ed è della provincia di Bari?
Ho creato un post
2045 giorni faBuongiorno a tutti! Che band/dj avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
2050 giorni faCiao ragazze!! Sono emozionatissima! Ieri abbiamo fissato la data e la sala del nostro matrimonio😍😍😍 sarà l'11.06.2022 a Cortenova (Casamassima). Sono davvero felice!!
Ho creato un post
2071 giorni faCiao ragazze! Dove avete prenotato per il ricevimento? La mia data è ancora incerta
Ho creato un post
2071 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei chiedervi una cosa a cui sto pensando parecchio sa quando il mio lui mi ha fatto la proposta. Per me è presto ancora per il grande giorno ma... Vorrei chiedervi, come si fa a gestire l'ansia quel giorno?!?! Lo so che è una...
Ho creato un post
2085 giorni faBuongiorno ragazze!! Conoscete una sala ricevimenti in Puglia che permette la celebrazione anche del rito religioso? Magari una location con una chiesetta. Grazie!
Fotografi garanzie ANFM