Ballabio, Lecco · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1886 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1886 giorni faSiete una coppia passionale? Quanto è importante la passione tra due persone? 🌡️ Passiamo a una domanda un po' bollente: da quanto state insieme, lo avete mai fatto nel letto matrimoniale dei vostri genitori? 🛌 Se non volete scrivere la risposta,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1886 giorni faAltra domandina hot per misurare il grado di passione nella vostra coppia 🌡️ Parliamo di dettagli che creano atmosfera... A quale team appartenete? Preferite a luci accese o luci spente? 💋 Votate! *** Continua con 👉 Lo avete mai fatto nel letto dei...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1886 giorni faSvelateci il livello di passione nella vostra relazione! Votate a questo sondaggio e diteci: Chi è più passionale tra te e la tua dolce metà? *** Continua con 👉 Luci accese o luci spente? Continua con 👉 Luci accese o luci spente?
Ho partecipato al post di Verdiana
1886 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1886 giorni faHo partecipato al post di Sara
1886 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1886 giorni fa
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1899 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1899 giorni faUltimo topic VIP da commentare e votare! ✅ Copiereste (o fareste copiare) l'abito scelto e indossato da Matteo Milleri il giorno del suo matrimonio? Sì o no? Fate le vostre scelte qui sotto! 👇 @matteo_milleri Vi piacciono i nostri test e giochi? Non...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1899 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1899 giorni faCosa copiereste da questi matrimoni vip del 2020? Continuiamo il nostro test con Elettra Lamborghini e la sua fantastica torta nuziale. Vi piacerebbe una torta di questo genere per le vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉 L'abito da sposo...
Fotografi garanzie ANFM