Lecce, Italia · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1705 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1705 giorni faCake Topper. Facendo una ricerca online ho trovato questi 3 che mi piacciono . Quale preferite?
Ho ottenuto una medaglia!
1705 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1705 giorni faCiao future Spose, Per caso una di voi mi sa dire dove posso mandare i miei invitati senza vaccino per farsi il Test Antigene del Covid? ..Nelle circostanze di Gallipoli? E dove non costa molto? Noi abituati che in Germania si può fare da qualsiasi...
1790 giorni faCommunity! 💖 Nuove tendenze e tradizioni, tessuti, ricami e applicazioni: il mondo della moda abito da sposa è in continua evoluzione. Abbiamo selezionato per voi i 10 vestiti più votati degli ultimi mesi nella nostra rubrica "Un abito al giorno" e...
1790 giorni faUltimo abito della nostra lista dei migliori 10 più votati! È un Galvan Sposa della collezione 2021 e si chiama Itala. Vertiginoso spacco, un tessuto luccicante e una fodera colorata. Lo provereste? Lo scegliereste? O lo scartereste? Non perdetevi...
1794 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
1796 giorni fa
1796 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM