Vai ai contenuti principali
M
Mariarosa

San Cipirello, Palermo · Da Maggio 2013

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2019

1728giorni 0hh : 27min
M

Ho ottenuto una medaglia!

2078 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2485 giorni fa

Ciao futura sposa :)Se stai per scegliere le decorazioni delle tue nozze ecco alcune ispirazioni per te: https://www.matrimonio.com/forum/colpo-di-fulmine-il-test--t415904 Un abbraccio

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2508 giorni fa

Ciao tesoro! Quanto ne sai di curiosità matrimoniali, pettegolezzi e nozze vip? Noi admin abbiamo creato per te un test in cui potrai verificare se sei una vera esperta di nozze! Rispondi a tutte le domande dei topic e lo scoprirai! https://www.matrimonio.com/forum/12-curiosita-di-nozze-il-test--t404012 Un abbraccio, Debora

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2689 giorni fa

Benvenuta in Community! Noi amministratrici di Matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio

Mariarosa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3319 giorni fa

Bella scelta .. mi sembra plausibile

Bibi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3319 giorni fa

noi praticamente facciamo 9 anni il 14 giugno del 2017 ma nn si poteva giugno quindi abbiamo scelto il mese dopo sempre il 14 quindi esattamente 9 anni e 1 mese ke stiamo insieme

Mariarosa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3319 giorni fa

Perché piace il mese di luglio ... I primi troppo presto gli ultimi troppo tardi ed abbiamo deciso una via di mezzo ... direi che è un periodo azzeccato ... voi ? È un anniversario?

Bibi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3319 giorni fa

Come mai hai scelto questa data? Ha un significato ?

Mariarosa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3319 giorni fa

Eh eh sei già a buon punto. .. ovvio quella era una delle tante possibilità. .. meno una allora XD

Bibi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3319 giorni fa

Io ho prenotato la chiesa il duomo di Monreale e la sala ho confermato baglio regia corte devo solo dare l acconto....

Mariarosa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3319 giorni fa

Ancora non siamo arrivati alla fase prenotazioni, ma abbiamo già in mente qualcosa. Per la Chiesa mi piacerebbe la Cappella Palatina ma è un impresa perché si prenota molto molto prima.. tu? Hai già prenotato qualcosa?

Bibi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3320 giorni fa

Hai prenotato qlcs?? Dove sposi? Chiesa?

Mariarosa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3320 giorni fa

Ciaooooo eh si l'ho notato 😀

Bibi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3320 giorni fa

ciaoooooooooooooo ci sposiamo lo stesso giornooooooo

Gruppi generali

Ispirazione