Saluzzo, Cuneo · Da Agosto 2020
Un ragazzo pazzamente innamorato di una splendida persona. Uso matrimonio.com perchè è, oltre ad un organizer fantastico, il miglior modo per rimanere in... Visualizza altro
Un ragazzo pazzamente innamorato di una splendida persona. Uso matrimonio.com perchè è, oltre ad un organizer fantastico, il miglior modo per rimanere in contatto con persone altrettanto euforiche di sposarsi e per esprimermi liberamente al riguardo:)
- Sposo Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1535 giorni faCiao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉Chi...
Ho partecipato al sondaggio di Simon
1607 giorni faCiao Simon, come stai? Ti ho mandato un messaggio privato qualche giorno fa perché a noi admin piace molto il tuo modo di scrivere e di vivere la Community! Fammi sapere se lo leggi! Un saluto e buon giovedì :)
1618 giorni faCiao a tutti! Oggi vi propongo un quesito importante... nelle prossime settimane andrò a scegliere il mio abito e nonostante io abbia un'idea abbastanza chiara di quello che vorrei e che mi piace vedo che sulla community condividete in maggioranza...
Ho creato un post
1618 giorni faCiao a tutti! E' bello sapere che ad altri come noi mancano 180 giorni!
Ho creato un sondaggio
1618 giorni faCiao a tutti! Oggi vi propongo un quesito importante... nelle prossime settimane andrò a scegliere il mio abito e nonostante io abbia un'idea abbastanza chiara di quello che vorrei e che mi piace vedo che sulla community condividete in maggioranza...
1618 giorni faBuongiorno sposine del mio cuore 💕 Stamattina sono qui per porvi un quesito importante! A breve il mio FM dovrà scegliere l'abito per il nostro matrimonio, e ovviamente non vuole che io partecipi nè alle prove né alla scelta finale 🙄 Dice " Io non...
Ho ottenuto una medaglia!
1618 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Simona
1618 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Cristiana
1622 giorni fa
1622 giorni faIniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
Ho ottenuto una medaglia!
1622 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1622 giorni fa
Ho creato un post
1622 giorni faCiao a tutti! Stiamo cercando le fedi per i matrimonio e benché qualche idea ce l'abbiamo siamo curiosi di sentire le vostre idee/suggerimenti al riguardo! Grazie
Fotografi garanzie ANFM