Visualizza messaggio citato
Allora non sono l’unica 😂 secondo me la fedi devi sentirla tua… magari la tua testa dice altro ma poi sulla mano non stanno cosi bene come pensavamo
Ciao! Noi abbiamo scelto delle fedi completamenti artigianali fatte da un'orafa a Milano che le produce una ad una a mano. In oro rosa, ma non di quelle "industriali", un oro rosa molto leggero, la mia con una specie di rosa dei venti (tra i motivi di questa scelta la nostra passione per i viaggi) incisa con all'interno uno zaffiro mentre la sua uguale ma con la rosa dei venti incisa vuota.
Ciao! Io ero andata con un idea ben precisa cioè di prendere la fede quella che ha il cuore di diamante sopra, della polello… ma una volta arrivati a provarle ho scoperto che sulla mia mano non mi stava affatto bene e in piu non era proprio il mio stile… non mi si addiceva… eppure ero cosi convinta! Alla fine pensando che mi avrebbe stancato con il tempo, abbiamo scelto le comode della Unoaerre in oro rosa da 3.5 mm!
Visualizza messaggio citato
Parlando con la titolare della gioielleria ci ha detto che solitamente si predilige l'oro rosa, perchè il giallo tende ad essere troppo brillante e quindi l'uomo non essendo abituato si trova meglio.