Frosinone, Frosinone · Da Maggio 2013
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4691 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio....avrei optato per scegliere un WP per il mio matrimonio...visto che io lavoro al nord e mi sposero al sud...magari per facilitarmi un po le cose e rendere tutto perfetto per quel giorno.Voi avete mai fatto...
Ho ottenuto una medaglia!
4714 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Loredana
4714 giorni fa
Ho creato un post
4715 giorni faCiao ragazze sono 2 anni che sono fidanzata e vorrei sposarmi nel 2015 ho 26 anni lui 32 per me sarebbe un eta' piu che giusta anche perchè vorrei avere un bimo quanto prima,ma il mio moroso per quanto riguarda il matrimonio sembra un po timoroso,e...
4715 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
4715 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
4717 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4718 giorni fa
4718 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4718 giorni faCiao ragazze il 19 settemnre 2015 ci sposeremo...non abbiamo ancora confermato nulla..il primo passo sarebbe la chiesa o il ristorante??? Grazie
Ho partecipato al post di Elena
4718 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4725 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4725 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4725 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM