Fano, Pesaro - Urbino · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1674 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1674 giorni faIl 25.09.2021 abbiamo finalmente coronato il nostro sogno! È stata una giornata piena di amore!
Ho partecipato a un sondaggio
1695 giorni faQuanti giorni mancano al matrimonio? 👰🏻🤵🏻
1702 giorni faBuongiorno Spose! Durante l'organizzazione sto notando che molti stanno "prendendo tempo" nella risposta alla partecipazione e a meno di un mese dall'evento ho ancora metà invitati che non hanno confermato. A voi succede o è successo?
1713 giorni faCiao spose! 🧼 Dato che manca esattamente un mese al nostro matrimonio, mi sono portata avanti con le bolle di sapone per i più piccoli o comunque per chi non vorrà lanciare il riso. Che ve ne pare? Vi piacciono? Per via del covid, le ho messe...
1714 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
1721 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1730 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1732 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1744 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1751 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1751 giorni faCiao, Ci possiamo conoscere?
Fotografi garanzie ANFM