Paitone, Brescia · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1569 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1569 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato a un sondaggio
1688 giorni faQuali sono gli abiti da sposa preferite dagli utenti di Matrimonio.com ? Vi sveliamo i primi 20! 😊 In questa sfida: Pronovias vs Valerio Luna. Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con 👉Atelier Emé vs Nicole 1. Pronovias, modello GRANVILLE,...
1688 giorni faEccoci arrivati alla settima tappa del nostro test sui migliori abiti da sposa 2021-2022 . Qui vi proponiamo a sinistra il modello NI12188 di Nicole e a destra PICKFORD di Pronovias. Quale scegliereste? 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
1688 giorni faSecondo duello di abiti da sposa! 😍 Questi che vi mostriamo sono i preferiti di voi spose, selezionati dal nostro catalogo! Pronovias vs Nicole Couture: chi vincerà? *** Continua con 👉Daniela Di Marino vs Monica Loretti 1. Pronovias, modello HOPKINS,...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1721 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1721 giorni faPartiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi passa al prossimo post😉👇 🤵♂️ Smoking di Carlo...
Ho partecipato al post di Francesca
1721 giorni faHo partecipato al post di Pasqualina
1778 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1779 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1779 giorni faCiao ragazze, Prima volta che scrivo🤭 Come vi siete organizzate con il viaggio di nozze. Io con la storia covid purtroppo continuo a rimandare la mia decisione. Non so proprio su cosa buttarmi.L'idea iniziale di più di un anno fa ormai era Giappone...
1931 giorni faOra tocca allo 🤵🏻! Continuate il nostro test scegliendo tra queste dodici opzioni di abiti da sposo quella che preferite Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le scarpe Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze -...
1931 giorni faSe le vostre nozze fossero un segno zodiacale, quale sarebbe? Partecipate a questo test per scoprirlo! Domanda sulla tipologia dell'abito da sposa: quale è il vostro? 👰 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - l'abito dello sposo...
1931 giorni faIl test che vi dirà il segno zodiacale delle vostre nozze! Ora parliamo dello stile del grande giorno, che caratterizzerà tutti i dettagli più importanti Qual è il più adatto a voi? Ditecelo con i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉Il...
1931 giorni faQuale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate con questo test per scoprirlo! Quale sarà il tema delle vostre nozze? 👰 Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - lo stile Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue...
1931 giorni faChe segno avranno le vostre noze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Scopritelo con questo test ! Iniziate a rispondere a questa domanda👇🏻 Quale sarà il colore del vostro matrimonio?🌈 Votate e rispondete nei commenti! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze -...
Fotografi garanzie ANFM