Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Ottobre 2021 Brescia

Viaggio di nozze aiutoooooo

Pasqualina, il 4 Giugno 2021 alle 06:49 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao ragazze,

Prima volta che scrivo🤭
Come vi siete organizzate con il viaggio di nozze. Io con la storia covid purtroppo continuo a rimandare la mia decisione. Non so proprio su cosa buttarmi.L'idea iniziale di più di un anno fa ormai era Giappone ma ora non penso sarà possibile. Vorrei comunque fare un viaggio unico.Consigli? Voi cosa avete scelto?

13 Risposte

Ultime attività da Pasqualina, il 4 Giugno 2021 alle 16:07
  • P
    Sposa Novella Ottobre 2021 Brescia
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte davvero. Magari aspetto ancora un mesetto e poi decidiamo seriamente. Incrociamo le dita.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei stata molto gentile.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi avevamo speso **** euro (dato poi solo acconto) per quasi un mese di viaggio in totale. Mi sembra 15 giorni in Giappone e 10 in Polinesia.

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena scusa la domanda ma vorremmo fare anche noi viaggio di nozze in Giappone e Polinesia se sarà possibile l’anno prossimo, quanto può venire a costare?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovevamo fare Giappone e Polinesia a luglio 2020, poi spostato ad aprile 2021 e infine svanito totalmente. Alla fine abbiamo deciso di rimanere in Italia. Andremo 2 settimane in villaggio nei pressi di Palinuro con formula a pensione completa (Sardegna e Sicilia ci siamo già stati e cotavano quasi quanto la Polinesia). Poi dopo queste 2 settimane faremo 5 giorni in Trentino in un bellissimo hotel a 5 stelle con SPA e tante esperienze bellissime da fare in coppia. Il nostro viaggio è diventato un voucher, ma al momento dopo il matrimonio l'idea è di allargare la famiglia, quindi probabilmente attenderemo la sua scadenza per riavere il rimborso monetario. Onestamente per come il Giappone ha (non) gestito l'emergenza sanitaria e per il fatto che ancora oggi non aprono ma vogliono fare le Olimpiadi, per me per ora è meglio evitarlo. Inoltre, dall'Italia fino al 30 luglio non si può andare extra Europa per turismo.

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi volevamo andare negli USA e Messico/ Caraibi. Ci siamo informati per una crociera nelle Isole Greche, ma ancora non abbiamo deciso... con molta probabilità il viaggio della vita salterà!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO CARA. Non pensare a chi dice meglio in Europa. Se si è vaccinati puoi andare tranquillamente negli emirati arabi ed a breve anche gli usa e maldive. Aspetta ancora e poi decidi.

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo andare in Kenya ma vista la situazione lo abbiamo rimandato all'anno prossimo! Quest'anno andremo bella bellissima Sicilia!!!! Mare, sole e relax!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi abbiamo spostato tutto alla prossima estate, matrimonio a luglio e settembre viaggio in Polinesia.
    Se volete partire questa estate ti consiglierei in Europa Croazia, Grecia, Cipro... sono mete stupende!
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂 anche noi avevamo inizialmente optato per il Giappone ma con la situazione covid abbiamo stravolto i piani e fra 2 settimane partiamo per la Sardegna 💙
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi avevamo optato per il Giappone! Per ora non vogliamo rinunciare all’idea… non. Abbiamo ancora prenotato niente ma pensavamo come periodo al Natale! 😊 ad Agosto ci faremo una settimana/10 giorni di vacanza in Trentino!
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei la piena estate per capire meglio, anche se l'Oriente non credo che sarà fattibile, come India o Brasile per vari motivi!
    Noi dovevamo andare a Taiwan e Micronesia ma niente, abbiamo rinunciato.
    Per settembre abbiamo scelto l'Islanda, un viaggio che covavamo da un po' e che essendo un po' costoso si fa più a cuor leggero in viaggio di nozze!😆 Altrimenti credo che per ottobre Usa saranno aperti e per il Messico anche non ci dovrebbero essere grossi problemi, così come alcuni stati dell'Africa o Seychelles!Rimanendo in Europa anche Canarie con qualche giorno in barca a vela oppure crociera nei fiordi norvegesi sono viaggi che meritano Smiley winkingOppure le Svalbard ma sono moooolto costose
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molti sposi stanno ripiegando sulle crociere. L'oriente al momento è fortemente sconsigliato, ma magari da qui ad ottobre qualcosa cambierà, non vi conviene aspettare ancora qualche mese prima di decidere? 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione