Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2013
Piacere mi chiamo Valentina e sono una novella sposa, amo da morireeee il mio compagno e non vedo l'ora di diventare sua moglie e di creare la nostra... Visualizza altro
Piacere mi chiamo Valentina e sono una novella sposa, amo da morireeee il mio compagno e non vedo l'ora di diventare sua moglie e di creare la nostra famigliola felice.
- Sposa Saggia
- 1.722 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Bacheca
no tesoro.... l'ho praticamente finito... l'ho fatto a Fara Gera d'Adda
Hahaha. Meno male k lui nn pesca. È cm avere un fidanzato sfegatato per la squadra di calcio! Anche la sua ora è fuori dall'acqua ma perché fà troppo freddo in questo periodo. Sarebbe bellissimo incontrarsi e chissà k una volta non ci riusciamo.
Cmq magari un giorno ci incontriamo davvero ;)
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci credo!! Davvero?? Pensa anche che il mio E. ha la barca ed è matto pesca....infatti per sbaglio ho prenotato la luna di miele a Torbole sul Garda, dove c'è la chiesa di Sant'Andrea (il santo del mio compleanno) che è patrono dei pescatori... se mi dici k pure il tuo E. pesca.... altro k coincidenza...
leggendo il tuo profilo, ...mi sono accorta k useremo la stessa "formula", diciamo... anche io avrò due matrimoni, in un certo senso... Mi sposerò in comune infrasettimana, tra pochi intimi e poi faremo la festa ufficiale la domenica nella villa dove poi si terrà anche il pranzo. Un'altra cosa in comune :)
Ciao Vale!!! Hai visto quelli di Flavia? ;) https://www.matrimonio.com/flavia--u490127/forum
Sono contentissima che ti siano piaciuti!!!!!!!!!!!!!!! Smack!
Ciao Valentina, sono Leire, come vanno i preparativi? Hai già scelto il fotografo?
per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!! :-)
Fotografi garanzie ANFM