'Palermo', Palermo · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1359 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mery
1395 giorni faHo creato un post
1396 giorni faCiao ragazze, avevo un dubbio. Noi ci sposeremeno fra meno di due mesi e fino ad ora ho lasciato soltanto l'acconto ai vari fornitori per bloccarli! La mia domanda è questa: quando dovrò saldare i vari conti non c'è un limite per fare i vari...
Ho partecipato a un sondaggio
1781 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al post di Mery
1934 giorni faHo creato un post
1938 giorni faBuon pomeriggio a tutti! C'è qualche coppia di Palermo che ha trovato dove fare il corso prematrimoniale nei prossimi mesi? Io ho fatto un giro e molti non lo hanno attivato o hanno posti esauriti
Ho ottenuto una medaglia!
1962 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Francesca
1962 giorni faHo partecipato al post di Sara
1962 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1962 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1962 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1962 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1962 giorni faHo partecipato al post di Sara
1962 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1962 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM