Crispano, Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
1000 giorni faChi come me non ricorda più niente di cosa manki, cosa deve fare, cosa deve preparare e se ha dimenticato di dare info a qualche fornitore o addirittura pensa che abbia mancato proprio un fornitore?
Ho creato un post
1015 giorni faRagazze quante come me stanno avendo un blackout totale? Mancano 16 giorni e sono ancora in alto mare, mi mancano ancora pallini con la scritta, devo finire i segnaposti e lo spray belle bag, organizzare la sorpresa x lo sposo e altro ancora knn...
Ho creato un sondaggio
1056 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
Ho creato un sondaggio
1064 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
Ho creato un post
1069 giorni faSposine ormai mancano due mesi al matrimonio e sono poco più che esaurita... Ho sposato l'idea di fare xome segnaposto delle candele profumate, molto carine, ma ho dei dubbi sul tema e nomi da adottare. Non amo l'idea di scriverci i nomi degli...
Ho creato un post
1177 giorni faCiao a tutte sposine, qualcuna di voi di sposerá alla basilica di Sant'Angelo in Formis pur nn scegliendo tenuta san Domenico? Potreste darmi info sul nulla osta e sui costi?
Ho creato un post
1339 giorni faCiao sposine, mi sposo il 4 agosto 2023 e sarà un matrimonio pomeridiano dato il caldo e la location scelta, ma ho dubbi sugli orari e come organizzarlo dato ke non vorrei arrivare tardi al ristorante, poiché la parte del buffet mi piace di più di...
Ho creato un post
1389 giorni faSposine qualcuna si sposa a villa Althea e può dare qualche info? È vero ke si pagano gli spazi che occupi? Torta non inclusa ecc? Da quanto parte il menù?
Ho creato un post
1396 giorni faQualcuna come me che si sposa a Tenuta San Domenico? Potreste dirmi di più?
Ho creato un sondaggio
1396 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM