Verona, Verona · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1804 giorni faSalve a tutte! La settimana scorsa ho fatto la prova trucco ed ero partita sicurissima su un trucco marrone, poi la MUA mi ha fatto provare il rosa per avere due trucchi da confrontare, e lì sono partiti i dubbi! Effettivamente per un matrimonio in...
1804 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1832 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1832 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1833 giorni faPer il vostro matrimonio indossereste il cappello? 😊😊 Se si come sarà? 😊😊
Ho partecipato al post di Anna
1833 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1833 giorni faBuongiorno uomini della community! Avete già pensato al vostro look per il giorno delle nozze? Siete fautori della barba o del viso pulito? Votate!*** Vota, commenta e continua con 👉 Parliamo di... Superstizione e sposo 🤵♂️
1833 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
1833 giorni faCommunity! Portereste i capelli sciolti il giorno delle vostre nozze? Votate!
1833 giorni faCiao Sposini/e ! Per chi ha scelto il matrimonio religioso avrà dovuto intraprendere il percorso prematrimoniale. Noi l'abbiamo ultimato proprio ieri, dopo 6 mesi di cui 2 incontri al mese via M. teams data la situazione d'emergenza sanitaria. Alla...
1833 giorni faHo fatto una prima prova trucco con la mia truccatrice ufficiale ma sto anche aiutando una mia cara amica ( ovvero la mia damigella d'onore) a dare pratica poiché vuole diventare una MUA. La prima ha realizzato per me un trucco sulla base delle idee...
1835 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questi piatti in foto? 👍 o 👎? Votate!
1835 giorni faSposi! Cosa ne pensate di questo segnaposto di legno? Vi piace? Promosso o rimandato a settembre?
1835 giorni faCiao ragazze, oggi vi chiedo un consiglio per i segnaposti. Sono molto indecisa tra i due perchè mi piacciono entrambi tanto! Sono un’amante delle candele e quando ho visto questa Yankee Candle rosa con le Peonie (i fiori che saranno nel mio bouquet)...
1835 giorni faCiao Community, quali di questi anelli di fidanzamento dei Vip preferite? ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà l'organizzazione del vostro matrimonio. Per prendere dimestichezza con...
1835 giorni faCiao brides🥰, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userò, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di Victoria's secret ma in commercio ve ne sono...
Fotografi garanzie ANFM