'Catania', Catania · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1382 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1382 giorni fa
1382 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1385 giorni faBuongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo servirà a realizzare questo sogno. Secondo voi...
1385 giorni faCiao coppie della Community! Dove ve ne andrete in viaggio di nozze?✈️ Se non avete ancora deciso una meta, potete sempre farvi consigliare da dei veri esperti nel settore, potete trovare l'agenzia che fa al caso vostro cliccando il link qui sotto,...
1385 giorni fa
1385 giorni faChe tipologia di viaggio avete fatto/farete? Noi vorremo abbinare relax, divertimento, escursioni insomma un mix per accontentare entrambi e fare un pò di tutto
1385 giorni faSiete partiti subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze oppure avete aspettato? Magari qualche mese o l'anno dopo. Noi partiremo subito. Non dico proprio il giorno dopo o la sera stessa ma ecco intendo anche due giorni dopo. Vogliamo...
Ho partecipato al post di Luana
1385 giorni fa
Ho creato un post
1386 giorni fa8 Giugno 2022 La nostra cerimonia è stata all'interno di un bosco, la nostra cerimoniante ha creato un rito su misura nostra e della nostra storia. È stata una delle emozioni più forti che abbia mai provato. Scambiarci le nostre promesse davanti a...
Ho partecipato al sondaggio di Guendalina
1386 giorni fa
1386 giorni faRagazz* a -12 non ho ancora pronto l'occorrente per il lancio benaugurale e addirittura stavo valutando nuove ipotesi: petali, riso e petali o bolle? Sono appena stata ad un matrimonio e il riso impigliato tra i capelli della sposa mi ha messo i...
1386 giorni faQualcuno di voi ha scritto una promessa personalizzata da leggere durante il rito religioso?
Ho partecipato al post di Luana
1386 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1388 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM