Brugherio, Monza e Brianza · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4426 giorni faSposineeeeee mi è arrivato il preventivo dell'agenzia..allora tour Stati Uniti da Los Angeles a Chicago poi in aereo ci trasferiamo a New York e poi da New York ad Aruba x 5 giorni in all inclusive x un totale di 22 giorni di viaggio di nozze ad €...
Ho creato un post
4442 giorni faOggi ho fatto il mio primo sacchettino dei confetti x i non invitati non male direi considerando che l'ho assemblato in macchina prima di entrare in ufficio.. come vi sembra?
Ho creato un post
4442 giorni faRagazze voi quando porterete le partecipazioni ai vostri invitati dove metterete i confetti?
Ho creato un post
4442 giorni faSposine e future sposine ieri sono arrivati i ventagli..come posso decorarli?
Ho creato un post
4458 giorni faBuonasera sposine..sto cercando i cuori di vimini x poterli usare come porta fedi..li cerco bianchi poi li addobbo io..mi sapete aiutare??
Ho creato un post
4480 giorni faAllora,io non sto capendo nulla,vi spiego la nostra situazione: Mio FMI battezzato in Calabria,cresimato in prov di bergamo,abitava con i suoi in un comune,è andato a vivere da solo in un'altro comune,è tornato dai suoi e appena è pronta la casa...
Ho creato un post
4494 giorni faSono indecisa sul colore della stampa..i nostri colori saranno l'arancione e il giallo,x cui stampa rossa o nera? La partecipazione lilla e bianca era quella da cui abbiamo deciso x cui sarebbe il risultato finale..
Fotografi garanzie ANFM