'Roma', Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2011
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1945 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1949 giorni faHo caricato una foto nel post di Chiara
1949 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Volevo un consiglio: in tutti questi mesi di monitoraggio della tb gli andamenti sono stati sempre tutti uguali...36,3 nel pm e 36.7-36.8 nel po. Sempre cosi da mesi. Questo mese è diverso, solita tb nel pm ma nel po oscillo tra...
Ho creato un post
1986 giorni faCiao a tutte ragazze. Volevo un consiglio: in tutti questi mesi di monitoraggio della tb gli andamenti sono stati sempre tutti uguali...36,3 nel pm e 36.7-36.8 nel po. Sempre cosi da mesi. Questo mese è diverso, solita tb nel pm ma nel po oscillo tra...
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2061 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2065 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2067 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2070 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
2071 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2071 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Shehani
2071 giorni fa
Buongiorno eccomi di nuovo!! Volevo chiedere a chi misura la tb, a voi come sale la tb dopo l’ovulazione??? Nel mio caso era sceso a 36.00 nel ovulazione poi giorno dopo 36.5 poi sta aumentando di un decimo al giorno (tipo 36.6 ieri e oggi 36.7) è...
Ho partecipato al post di Shehani
2071 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM