Palazzolo Acreide, Siracusa · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
1731 giorni faCoroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
Ho partecipato al post di Agata
1740 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1749 giorni fa
1749 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1775 giorni fa
1775 giorni faUltimo match da disputare e farlo sono l'Austria contro la Macedonia! ⚽ Quale abito da sposa vince questa UEFA Euro - Wedding Edition? Votate qui sotto! 👇 Abito 1 Austria: HUNTER (GALIA LAHAV) Collezione 2022 Abito 2 Macedonia: BRIELLE (SOTTERO AND...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1775 giorni fa
1775 giorni faPenultimo match del nostro europeo degli abiti da sposa! Una sfida che non vi lascerà indifferenti... Galles vs Svizzera: chi vincerà? Quale abito merita la vittoria? 🥰 Votate! *** Continua con 👉 12ª partita: Austria vs Macedonia Abito foto 1: Zuhair...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1775 giorni fa
1775 giorni faDecima partita della nostra Uefa Euro wedding edition! Pronti per la prossima sfida? Polonia o Slovacchia? Quale abito scegliereste per le vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉 11ª partita: Galles vs Svizzera Abito foto 1: Ronald Joyce Abito...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1775 giorni fa
1775 giorni faEccoci arrivati a uno degli ultimi match . Qui si sfidano Scozia e Repubblica Ceca! Chi volete che vinca? 🥇 Abito 1 Scozia: Modello Garnet di St. Patrick, collezione 2021 Abito 2 Repubblica Ceca: Modello Ollana di Invite, collezione 2021 *** Tifate e...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1775 giorni fa
1775 giorni faState partecipando alla nostra UEFA Euro 2021 - edizione Matrimonio.com? 🥰 Sicuramente sì, perché siamo arrivati all'ottava partita in cui disputa Olanda VS Ucraina! Quale abito da sposa vincerà questa sfida? ⚽ Abito 1 Olanda: 18558 (RONALD JOYCE)...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1775 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM