Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa VIP
- 8.994 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
3776 giorni fa
Ciao che ne dite se x semplificarci le ricerche chi come.me ha il tema mare condividiamo le varie idee e foto??? Io x esempio ho trovato questa confezione x confetti che mi piace molto Voi avete dato pazza gioia alle ricerche?
Ho caricato una foto nel post di Lo
4131 giorni fa
Ciao ragazze! Avete scelto la vostra auto per il gran giorno?? Io ho scelto una macchina d'epoca! La Jaguar mk || Sognavo la pantheon ma è veramente troppo costosa! Comunque questa mi piace moltissimo! E la vostra??
Ho caricato una foto nel post di Linda
4133 giorni fa
Ciao a tutte...mi sposo a luglio ma ogni giorno ho un pensiero in testa!!! Oggi pensavo alle scarpe,siccome non voglio brillantini sulle scarpe e cerco una scarpa comoda(anche se non so con il tacco alto alla lunga quanto possono essere comode le...
Ho caricato una foto nel post di Mena
4197 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
4199 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
4237 giorni fa
Ciaoooo sposine! Vi volevo chiedere una cosa... Quanto costa fare un tableau mariage fai da te? Sono indecisa se sfruttare quello che hanno al ristorante oppure farlo io...Ovviamente uno è in omaggio e libero da modificare, l'altro devo partire da...
Ho caricato una foto nel post di Io
4261 giorni fa
Ciao ragazze postate qualche fotina dei vostri ventagli..quanti farete?
Ho caricato una foto nel post di Melany
4284 giorni fa
ho pensato di nn usare i soluti coni qnd visto ke il mio tema è il mare ho fatto qst secchielli che useranno gli invitati come contenitore x i confetti durante la confettata....sarà uno a persona....vi piace?????
Ho caricato una foto nel post di Lisa
4299 giorni fa
Queste sono le foto delle cosine che abbiamo realizzato per il nostro matrimonio, tutto nei colori bianco e giallo... Che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Frafri
4301 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi si è cambiata di abito o ha in mente di farlo?? Avete scelto un abito da sera? Che colore avete scelto? Sono un po' in difficoltà..vorrei un abito particolare, femminile e che faccia capire chi e' la sposa. :*
Ho caricato una foto nel post di Martina
4304 giorni fa
Leggo di tantissime future spose alle prese con preparativi "fai da te". A loro va davvero tutta la mia ammirazione! Tra me e il "fai da te" esiste un genuino rapporto di odio-odio... Alla proposta: fai da te? io rispondo: perchè????!!!? non può...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4309 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
4312 giorni fa
Ciao a tutti. L'anno prossimo io e il mio compagno vorremmo sposarci. Io sono milanese ma sogno il matrimonio nella bellissima città di Napoli. Mi suggerite delle Location con una vista da favola sul golfo? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4322 giorni fa
Quelle dell'ikea hanno una buona resa? Nn so se acquistarle per i centrotavola. Altrimenti un sito??
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4322 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM