Vai ai contenuti principali
Melany
Melany

Napoli, Napoli · Da Maggio 2013

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2015

3231giorni 16hh
Rosanna
Video si o video no???
Rosanna, Il 15 Marzo 2017 alle 21:13

Buonasera sposine, chiedo nuovamente un vostro consiglio, oggi abbiamo avuto un preventivo dal fotografo, c'è la possibilità di escludere il video con un consistente risparmio di quasi 1000 euro! Che...

Marseda, giovedì 16-Mar-17 58
Misha91
Offerta corso prematrimoniale
Misha91, Il 15 Marzo 2017 alle 22:01

Questa sera io e FM abbiamo finito il corso prematrimoniale. Prima di congerdarci, il prete ci ha dato una busta vuota. Dentro dobbiamo metterci un'offerta a piacere. Voi quanto avete messo?

Elena, giovedì 16-Mar-17 48
Sposina 2017👰🏼
Triste
Sposina 2017👰🏼, Il 13 Marzo 2017 alle 21:28

Buonasera a tutte .... oggi prima visita dal gine ,ma non si è visto nulla ...non c'era niente ... forse è un po' troppo presto,io speravo di vedere qualcosa e ci sono rimasta maluccio,ma poi mi rendo...

Cris, mercoledì 15-Mar-17 59
Verdiana
Come vestire i paggetti?
Verdiana, Il 12 Marzo 2017 alle 12:05

Ciao mammine della Community, state organizzando le vostre nozze e non sapete come vestire il vostro bimbo? Ecco alcuni look per il vostro paggetto! Quale scegliete? Look paggetto 1 Look paggetto 2...

Giulia, lunedì 13-Mar-17 7
Flavia
Abito da sposa incinta sì o no?
Flavia, Il 13 Marzo 2017 alle 09:05

Buongiorno ragazze, che ne pensate di questo abito per le sposine incinte? Io adoro questo stile, lo trovo davvero romantico. Lo scegliereste per il gran giorno? Abito da sposa incinta sì o no? ...

Laura, venerdì 17-Mar-17 5
Alessia
Scaramanzia ...??
Alessia, Il 12 Marzo 2017 alle 13:19

Ciao a tutte ... sono quasi a 6 settimane ... dopo aver fatto beta e tutto (che sono uscite perfette) non c'è l ho fatta più e ho iniziato a dirlo a qualche mia amica di aspettare un bambino....io per...

Francesca, mercoledì 15-Mar-17 38
Serena
Allattamento , notte, pappe e latte e.. carnevale!
Serena, Il 6 Marzo 2017 alle 01:59

Ciao ragazze come state? Io benone .. thomas ha ormai 6 mesi e l ho svezzato . Mangia veramente di tutto e con molto piacere.. l unica nota dolente e il latte! Lui prende ancora il mio seno anche dopo...

Ellie, domenica 12-Mar-17 18
Ilenia
Succhietti per neonati... consigli!!
Ilenia, Il 10 Marzo 2017 alle 11:14

Buongiorno ragazze... Domani andrò a fare un po' di shopping per Matilde, quanti succhietti mi consigliate di prendere? Qual è la marca migliore per i neonati? Meglio quelli tutti in silicone o vanno...

Ilenia, lunedì 13-Mar-17 29
Love
Dopo quanto tempo dal matrimonio?
Love, Il 7 Marzo 2017 alle 09:16

Sposi dopo quanto tempo dal matrimonio inizierete a cercare la cicogna? Ci avete già pensato? A quanti anni vorreste avere il primo figlio?

Lara, lunedì 13-Mar-17 115
Axia
Non so cosa fare...
Axia, Il 4 Marzo 2017 alle 20:11

Ragazze dovevano venirmi gg 2 e ancora nulla...miho il seno che fa male ,naus forte e mi.sento tipo (scusate la descrizione) scendere ma.del.ciclo nessuna traccia per adesso....essendo febbraio di 28...

Stella, lunedì 6-Mar-17 32
La_Gio
In cerca di un figlio... o di un lavoro?
La_Gio, Il 9 Febbraio 2017 alle 18:50

Salve a tutte future mammine ed aspiranti tali! E' la prima volta che scrivo su questo gruppo, e visto che durante la preparazione del matrimonio i vostri consigli e le opinioni sono stati...

Sara, martedì 25-Feb-20 43
Silvia
Non riesco a capire
Silvia, Il 7 Febbraio 2017 alle 13:42

Secondo voi è positivo o no?

Maryy, lunedì 13-Feb-17 45
Silvia
Domanda per le neo mamme... ma la vita viene veramente stravolta???
Silvia, Il 7 Febbraio 2017 alle 10:53

Ciao ragazze! Perdonate la domanda...so che può sembrare stupida e superficiale... Ovvio che la vita di ognuna di noi cambierà con l'arrivo di un figlio...cambiano le responsabilità... Le priorità.....

Noisaggi, lunedì 13-Mar-17 92
L
Sos allattamento
Lilly, Il 9 Febbraio 2017 alle 19:24

Ragazze ho bisogno di un aiuto. .. quest' allattamento sta diventando un incubo. So perfettamente che il latte materno dà benefici su tutti i fronti ma sono 15 gg, cioè dal giorno del parto, che sono...

Lucy, mercoledì 22-Feb-17 52
Serena
Pannolini.. ne ho provati un bel po.. ma il problema resta (allattamento al seno)
Serena, Il 29 Novembre 2016 alle 19:03

Ragazze i pannolini sono diventati il fulcro del mio shopping... thomas ha tre mesi e pesa kg7.300 e sto provando tutti i pannolini sia della taglia 3 che dell taglia 4 ma niente.. la cacca gli esce...

Valentina, venerdì 2-Dic-16 14
Francesca
Villa Mazzarella o Villa Posillipo - Napoli?
Francesca, Il 10 Giugno 2014 alle 00:05

Forummine mi potete aiutare? Qualcuna ha qualche esperienza da raccontarmi riguardo le due location? Grazie mille perchè sono mooolto indecisa! Una ha un panorama mozzafiato ma un po piccola, l'altra...

Francesca, lunedì 10-Set-18 63
Luana
Solo in braccio !!
Luana, Il 13 Novembre 2016 alle 21:43

Mamme help..il mio bimbo ha poco più di 2mesi..si giorno dorme solo in braccio ..appena lo metto giù si sveglia o mal che vada dorme massimo 15/20 munti !!ha il sonno molto molto leggero !!avete...

Luana, mercoledì 16-Nov-16 30
Vero
Organizzazione gemelli
Vero, Il 8 Novembre 2016 alle 20:50

Ciao ragazze, per noi è ancora presto ma stiamo iniziando a guardarci intorno soprattutto perché aspettiamo due gemellini! Non abbiamo cominciato conoscenti o parenti che hanno avuto questa...

Vero, mercoledì 9-Nov-16 4
Little Snake!
Igiene e cura del bebè
Little Snake!, Il 22 Ottobre 2016 alle 21:16

Ebbene ragazze volevo sapere che prodotti prediligete ad altri, quali sono i.migliori e i peggiori... soprattutto per i pannolini, creme detergente, e volevo sapere se usate profumo? Perché a natale...

Ilaria, martedì 25-Ott-16 25
T
Da quanto dura la vostra storia d amore?
Tiziana, Il 14 Luglio 2015 alle 20:32

Eccoci quì! Da dieci anni ad ora! Voi?

Eleonora, lunedì 14-Nov-16 130
Giulia
Maternità anticipata
Giulia, Il 5 Ottobre 2016 alle 06:42

Buongiorno a tutte. Ieri ho rivisto Jacopo finalmente! Sono a 30 esatte e pesa circa 1530gr, ha il femore lungo ed è perfetto. Solo che da oggi mi ha messo in anticipata perché il piccolo sta...

Melany, venerdì 14-Ott-16 26
Olimpia
Quando sarò mamma non farò mai... e invece poi....
Olimpia, Il 13 Ottobre 2016 alle 09:57

Buongiorno mamme! Ieri ho assistito alla conversazione tra una donna in attesa è una neo mamma non so bene su quale argomento ma alla fine là neo mamma visibilmente seccata le ha risposto " quando...

Lorenne, domenica 23-Ott-16 40
Roberta
Vi piacciono? bomboniere
Roberta, Il 2 Ottobre 2016 alle 00:08

A me piacciono molto... a voi quale piacciono di più? Sono dei profumatori ambiente

Claudia, domenica 16-Ott-16 52
F
Ma è così terribile il nome anita?
Federica, Il 1 Settembre 2015 alle 15:15

Appena detto a mio marito che se fosse femmina Anita è un nome che mi piace moltissimo mi ha guardato quasi come se avessi detto un'eresia e mi fa: ma che c... di nome è???no no bocciatissimo... ma è...

Gabriella, lunedì 3-Ott-16 85
C
Matrimonio e battesimo insieme? Consigli
Chiara, Il 21 Settembre 2016 alle 09:59

Aiuto!!!Matrimonio fissato per il 2 settembre 2017 (chiesa, location, catering) e ieri ho scoperto di essere incinta!!!! Periodo nascita intorno a fine maggio - inizio giugno (se tutto va per il verso...

Sara, mercoledì 28-Set-16 13
Pasqualina
Quanto tempo prima,?
Pasqualina, Il 24 Agosto 2016 alle 11:45

Buongiorno a tutte...volevo farvi una domanda quanto tempo prima di partorire avete preparato la valigia.? Io partorisco a dicembre e ho chiesto all ospedale la lista x il mio bambino Ma x me nn so...

Vale, domenica 4-Set-16 27
Paola
36 settimane
Paola, Il 26 Agosto 2016 alle 10:58

Ciao ragazze! Oggi io e Vittoria compiamo 36 settimane! Ieri controllo dall'ostetrica, tutto ok, lei è nella posizione corretta, io sto bene... Da ieri mi sembra ci sia un aumento delle contrazioni...

Melany, sabato 27-Ago-16 8
Aurora
Cosa usate per l'igiene dei neonati?
Aurora, Il 28 Gennaio 2016 alle 11:03

Mi sto informando sui prodotti per neonati e vedo che ci sono un sacco di cose: bagnoschiuma oleato, sapone non sapone, creme varie, talco... è davvero necessario usare la crema corpo idratante per i...

Marika, domenica 28-Ago-16 34
Ilaria
Sesso del bambino
Ilaria, Il 16 Agosto 2016 alle 23:12

Ragazzeeee spaventosa questa cosa... c ha preso con tutte le persone che conosco e hanno figli secondo questa tabella io dovrei avere un maschietto... e voi?

Serena, lunedì 29-Ago-16 33
Martina
Comprare 2 cosine in anticipo ...
Martina, Il 27 Agosto 2016 alle 14:14

Salve sono di 13 settimane di gravidanza e vorrei comprare qualcosina al mio cucciolino/a che dovrà nascere. Ieri l ho visto in eco per la prima volta e mi sono innamorata!! Vorrei averlo già quì!! Se...

Giulia, domenica 28-Ago-16 24
Lucia
Curiosità
Lucia, Il 27 Agosto 2016 alle 11:00

Buon giorno sposine..leggo che molte di voi cominciano a cercare un bebè praticamente subito dopo il matrimonio..addirittura già durante il viaggio di nozze. Volevo chiedere soprattutto a chi non...

Tilly, domenica 23-Ott-16 41
Lusy
Ostetrica a casa dopo il parto
Lusy, Il 27 Agosto 2016 alle 16:02

Ciao! Anche se sono al quinto mese di gravidanza sto già pensando a come organizzarmi dopo il parto. Mi piacerebbe che un'ostetrica venisse a casa i giorni dopo il parto per due o tre volte per...

Lusy, domenica 28-Ago-16 23

Gruppi generali

Ispirazione