Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Saggia Settembre 2017 Roma

Succhietti per neonati... consigli!!

Ilenia, il 10 Marzo 2017 alle 11:14 Pubblicato in Future mamme 0 29
Buongiorno ragazze... Domani andrò a fare un po' di shopping per Matilde, quanti succhietti mi consigliate di prendere? Qual è la marca migliore per i neonati? Meglio quelli tutti in silicone o vanno bene anche quelli con la parte esterna in plastica? Un'ultima domanda... Secondo voi dovrei prendere anche un biberon? Grazie Smiley smile

29 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 13 Marzo 2017 alle 14:43
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy!! Che bel pancino, comincia a spuntare fuori! Sono contenta che proceda tutto alla grande... Io ho iniziato il corso preparto, ma ancora devo realizzare il tutto Smiley catface Avete pensato a qualche nome?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo la MAM la migliore ti consiglio di comprare un biberon di vetro e molto più utile e dura di più . ....quelli di plastica dopo un Po fanno puzza😷in bocca al lupo.....
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cm biberon ke usavo sl x camomille o qnd tiravo il latte x i primi mesi ql in vetro dell'avent poi dp ha provato ql della mam e nn vuole nessun altro
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ora ha qs un anno e lo usa pokissimo (l'ho allattato x 10 mesi) sl in caso di pianto disperato o x addormentarsi ho insistito io x evitare ke il seno diventasse il suo ciuccio....ne ho provato alcuni ma lui da sempre preferisce il gommotto della chicco
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di succhietti non sono esperta perché la nostra bimba non li usa, per il biberon consiglio di prenderlo per stare tranquilla e se poi non lo userai pazienza, è perfetto come dosatore di liquidi! Sono stata dimessa con allattamento al seno esclusivo (sulla carta) ma poi la montata non è mai arrivata e non sarei riuscita ad andare a prendere un biberon in tempi brevi!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Monza e Brianza
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei a comprare il biberon perché se allatterai al seno non ne avrai bisogno e sarà una spesa inulite ( mio nipote ha 9 mesi e non ha mai visto un biberon in vita sua), e in caso contrario avrai tempo dopo per comprarlo. Il ciuccio concordo che la marca Mam è ottima... Anche se nel primo mese meno si dà il ciuccio, meglio è Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero disperata per la questione ciuccio. Ho provato gommoto Chicco e due dell' Avent, alla fine unico promosso è quello della Mam. C' è da dire che allattando al seno molti bambini non prendono il ciuccio, io ho insistito e ogni tanto lo prende, ma solo per dormire.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico che mia figlia ha accettato è il Soothie dell'Avent. Te lo consiglio è molto particolare e il più simile al seno (mia figlia ha 10 mesi e la allatto ancora ) biberon sì certo uno per sicurezza prendilo.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooooo che bello il nome Matilde oggi ho fatto eco cresce non sappiamo ancora il sesso si vedeva qs ma l'ecografia ha detto che è presto La prima foto é ilCuletto con le gambe da sotto

Succhietti per neonati... consigli!! - 1

Succhietti per neonati... consigli!! - 2

Succhietti per neonati... consigli!! - 3
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato con 0-6....e adesso sono passata a 6+
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Ferrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei figli non hanno mai voluto il ciuccio nei primi mesi, il biberon mai usato... Solo al seno!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li vendo. Ti consiglio la linea mam anche per i biberon. Usa quelli di silicone si sterilizzano meglio ma non a tutti i bimbi piace soprattutto se allattato al seno (il caucciù ha una sensazione più naturale)

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... della mam che misura avete preso all'inizio? Perché ho visto che ci sono gli 0-6 ma anche gli 0-2... gli 0-6 subito all'inizio vanno bene? È anche come primo biberon della mam quale consigliate? Mettete foto se le avete :-) su amazon ce ne sono tanti :-)
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MAM TUTTA LA VITA.....sia x i ciucci ke x i biberon!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato subito quello della Mam perché al corso pre parto era una delle Marche consigliate... Infatti son da subito l'ha preso.... Smiley catface ... Anche i biberon ho quelli anti colica... Ultimo acquisto?!bicchiere con beccuccio morbido per imparare a bere come i grandi... Beh direi che funziona... Inizialmente avevo provato quello della chicco che mi avevano regalato ma ha il beccuccio rigido e sinceramente non riusciva a far uscire l'acqua e si arrabbiava... Bocciato...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato 4 ciucci di marche diverse prima di trovare quello della MAM che é l'unico che prende. Personalmente ho iniziato a darle il ciuccio solo dopo 20 giorni dalla nascita quando l'allattamento era già avviato
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non mi ricordo che marca ho preso per la mia Matilde ma comunque ne ho un paio tutti in silicone da usare all'inizio perché mi sembrano più comodi e poi altri con la parte esterna di plastica (ne avrò a casa 5/6 perché sicuramente qualcuno andrà preso o dimenticato a casa dei nonni). Ho preso anche un paio di biberon in vetro perché la plastica non mi piace affatto perché rilascia sostanze tossiche!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I ciucci della MAM sono i migliori in assoluto! E un biberon per sicurezza tienilo in casa!
    • Rispondi
  • Sabine
    Sposa Precisa Giugno 2017 Como
    Sabine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Mam è sempre stata per me la migliore marca. Hanno diversi modelli e quelli in silicone sono eccezionali. Ti consiglio comunque sempre di tenere anche in biberon a casa.
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli più simili al tuo capezzolo,sia ciucci che tettarelle. Per me la Mam
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo la MAM è ottima!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia, io ho tutto della Mam, dai ciucci, biberon, dentale, bicchiere ecc.... Mi sto trovando molto bene... Smiley catface
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso farò così anch'io Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia! A me hanno consigliato di iniziare a prendere un gomito tutto in silicone e uno della mam così poi sceglierà lei! Smiley shame Per i biberon invece uno lo comprerò sicuramente .. ma solo uno perché tanto spero vivamente di allattare e allattando almeno per i primi due mesi non avrebbero bisogno d'altro.. però per sicurezza uno lo prendo e poi estro!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok... Magari intanto ne prendo giusto uno della mam e se poi non dovesse piacerle, proverò a cambiare... Grazie Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... Allora intanto prendo giusto un ciuccio per quando nascerà... Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Post molto interessante!! Seguo ache io Smiley love

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi aspettare e far scegliere a lei.. ci sono tanti tipi diversi di ciuccio e devi vedere quello con cui si trova meglio

• Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me avevano regalato biberon e succhiotto della mam!! Il biberon è ottimo e sto ancora usando quella marca!! Mentre il ciuccio Tommaso non lo ha mai voluto! Ha accettato solo quello della Chicco tutto in caucciù !! È molto soggettivo!! Io ti consiglio di prendere un biberon e un ciuccio poi quando nascerà la piccola vedrai anche i suoi gusti!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione