'Siracusa', Siracusa · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1980 giorni faBuongiorno sposine, io non vorrei fare la solita bomboniera, ma una solidale, però il mio FM vuole per forza un oggettino da lasciare agli ospiti perché la sua famiglia ci tiene. Mi consigliate qualche bomboniera che non sia il solito sacchettino con...
Ho creato un post
2024 giorni faBuongiorno, ho una domanda, domenica 11 faranno una fiera della sposa in una città vicino la mia, siamo indecisi se andare a vedere se ci sono i fornitori che abbiamo scelto per poterli bloccare, perché mi hanno detto che alle fiere spesso sono fanno...
Ho creato un post
2027 giorni faBuongiorno a tutte, io e il mio FM domenica abbiamo visto il castello pupillo solacinum a Siracusa e ci siamo innamorati di questo splendido posto. Però fanno solo affitto location quindi dovremmo trovare un catering, non volevamo spendere più di...
Ho creato un post
2033 giorni faBuongiorno a tutte oggi sono molto giù, abbiamo iniziato adesso la ricerca della location e non la sto vivendo per nulla bene perché 4 anni fa la sorella del mio FM si è sposata in un posto bellissimo e fin qua tutto ok, il problema che sia mia...
Ho creato un post
2034 giorni faBuongiorno a tutte, sono alla ricerca disperata di una chiesa nei paesi etnei, il centro di Catania non mi piace troppa confusione. Avete suggerimenti?
Ho creato un post
2048 giorni faBuongiorno a tutte sono alla disperata ricerca di una location tra Taormina e Siracusa sul mare magari con una spiaggia attigua, budget massimo 130 a persona. Grazie dell'aiuto
Fotografi garanzie ANFM