'Siracusa', Siracusa · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1406 giorni faHo scelto la coda, ma mi sorge una domanda, Alta o Bassa? Considerate che ho il velo da agganciare. Secondo voi dura?
1501 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
1654 giorni fanon invitare i compagni dei propri amici è ancora insopportabile?
1679 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
1703 giorni faBuongiorno! Finalmente il fotografo ci ha dato le foto e adesso siamo in dubbio su una questione..quali foto si mettono nell album? Solo quelle degli sposi, e genitori se presenti alla preparazione, oppure anche qualche foto con parenti e amici...
1703 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1753 giorni faIl giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
1753 giorni faCiao ragazze... volevo chiedervi un consiglio... Si usa ancora fare video matrimoniali oltre alle foto? Non facendo il video si risparmia un po'...
1753 giorni faCiao spose, oggi vi chiedo un parere. Quando darete i confetti ai colleghi o alle persone (per l'appunto vicini di casa/condomini) che non sono state invitate ma ai quali avete piacere abbiano i confetti? A noi mancano 3 settimane,mia suocera sta...
1753 giorni faRagazzeee. Che ne pensate delle scarpe color nude sotto il vestito da sposa? Promosso👍🏻 o bocciato👎🏻?
1753 giorni faCiao ragazze, stamattina mentre andavo in ufficio, in un palazzo lì vicino stavano preparando la scala per l'uscita della sposa. Tappeto color verde, simil erba finta! A me non piace, ma ovviamente sono gusti....voi? Colore del tappeto per l'uscita...
1753 giorni faAncora un'altra tendenza da analizzare e votare! È il momento atteso del servizio di foto e video 📸 : senza ombra di dubbio dal sondaggio effettuato da Matrimonio.com per Top Wedding Trends 21/22: ecco le tendenze più amate dagli sposi 🆒, una coppia...
1753 giorni faCommunity! Avete scelto il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno? 🛵 Sarà a noleggio oppure sarà un mezzo privato prestato da qualche amico o parente? 🚗 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Avete scelto un auto o un...
1753 giorni faVorrei un portafedi particolare .. quale secondo voi è più d effetto e bello?
1753 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
1753 giorni faIndipendentemente dalla scelta che avete gia fatto quale periodo preferite e perche?
Fotografi garanzie ANFM