Villafranca di Verona, Verona · Da Maggio 2013
Lavoro come insegnante in una scuola dell'infanzia, sono appassionata di balli caraibici e di moda!
- Sposa Precisa
- 1.073 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4047 giorni faBuongiornooooooo mi serve il vostro aiuto! Ho bisogno di un accessorio per i capelli e non so proprio dove prenderlo! ho guardato in atelier ma non mi piacciono molto e poi costano non poco! sapreste dirmi dove posso trovsrli? siti internet...
Ho creato un post
4050 giorni faLa ricerca delle scarpe è diventata più difficile di quella dell'abito..... volevo un sandalo gioiello per riuscire a riutilizzarlo e non per metterlo solo il giorno del matrimonio. il problema è che mi sposo il 5 settembre e a luglio devo già avere...
Ho creato un post
4407 giorni faCiao ragazze! ho un dubbio..... voi che opinione avete sul tappeto avorio lungo la navata della chiesa?... l'idea a me piace ma non vorrei che poi lo strascico del vestito e il velo non si vedano e vengano confusi con il tappeto.... voi cosa mi...
Ho creato un post
4427 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di voi.... io e il mio fm vorremmo ingaggiare per il gran giorno un quartetto d'archi e soprano per la cerimonia in chiesa e una band per il ricevimento.... voi conoscete qualcuno nella zona di verona-mantova? attendo...
Ho creato un post
4454 giorni faSposine volevo fare un sondaggio.... quanto avete pagato per l'acconciatura? Così ci confrontiamo un po sui prezzi....
Ho creato un post
4461 giorni faRagazze sto pensando a una idea per il tableau...... guardando su internet la più gettonata è quella delle tappe del viaggio di nozze. Dato che dei nostri amici l'hanno già usata volevo dei consigli da voi.... kiss kiss
Fotografi garanzie ANFM