Villafranca di Verona, Verona · Da Maggio 2013
Lavoro come insegnante in una scuola dell'infanzia, sono appassionata di balli caraibici e di moda!
- Sposa Precisa
- 1.073 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erica
4047 giorni fa
Buongiornooooooo mi serve il vostro aiuto! Ho bisogno di un accessorio per i capelli e non so proprio dove prenderlo! ho guardato in atelier ma non mi piacciono molto e poi costano non poco! sapreste dirmi dove posso trovsrli? siti internet...
4050 giorni fa
La ricerca delle scarpe è diventata più difficile di quella dell'abito..... volevo un sandalo gioiello per riuscire a riutilizzarlo e non per metterlo solo il giorno del matrimonio. il problema è che mi sposo il 5 settembre e a luglio devo già avere...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4064 giorni fa
Buongiorno sposine! Cose ne pensate di un paio di scarpe colorate sotto l abito da sposa?! Ovviamente Nn colori sgargianti ma tenuti,pastello! Attendo vostri consigli
Ho caricato una foto nel post di Laura
4454 giorni fa
Ciao a tutte! Ho comprato il mio vestito a dicembre, e ho fatto una prova dell'acconciatura qualche settimana fa, ma con scarsi risultati. Vorrei far risaltare la lavorazione che c'è sulla schiena, ho i capelli lunghi però, e vorrei far risaltare...
Ho caricato una foto nel post di Monia
4455 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eneda
4456 giorni fa
ciao neo spose e future spose.. che torta nuziale avetescelto per il voltro matrimonio? che colore? che gusto? io vi mostro la mia.. gusto vaniglia bianco panna con tulle blu. mettete pure le vostre cosi diamo un idea anche alle future spose..
4459 giorni fa
Ragazze sto pensando a una idea per il tableau...... guardando su internet la più gettonata è quella delle tappe del viaggio di nozze. Dato che dei nostri amici l'hanno già usata volevo dei consigli da voi.... kiss kiss
Fotografi garanzie ANFM