Venafro, Isernia · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4301 giorni faTranne qualche intoppo con il vestito tutto fantastico. ....sono una moglie....che emozione. ..e tutto grazie a vou ragazze di questo forum
Ho partecipato al post di Iside
4329 giorni fa
Ho creato un post
4329 giorni faCome lo consegnano? in una custodia trasparente o che nasconde tutto? probabile il mio vestito debba affrontare un viaggetto fino a casa dei miei con me w il mio fm....lui poverino mi fa:ooh dio ma nn devo vederlo come facciamo e se si vede? ahahahah...
Ho ottenuto una medaglia!
4334 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4334 giorni faEsperte del fai da te vi chiedo un consiglio! il mio tableau sarà composto da tante cornici con all interno delle foto mie e del mio fm da piccoli "appese"con dei nastri ad un albero ...dopo la cornice alla fine vi è un cartonicino con i nomi delle...
Ho creato un post
4348 giorni faIl mio abito è semplice scollo a cuore svasato di tulle.....sarei orientata per un semiraccolto con i capelli completamente legati non mi ci vedo molto...anzi fosse per me li lascerei sciolti ma non so come fare poi con il velo e poi ho già un...
Ho partecipato al post di Iside
4348 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4348 giorni fa
Ho creato un post
4348 giorni faMi sembra molto carino e originale ma non riesco ad individuare soprattutto quei rametti rosa che spuntano qui e li'.ualche esperta mi sa aiutare?
Ho partecipato al post di Antonella
4348 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4378 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4380 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM