Venafro, Isernia · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2014
Tranne qualche intoppo con il vestito tutto fantastico. ....sono una moglie....che emozione. ..e tutto grazie a vou ragazze di questo forum
Come lo consegnano? in una custodia trasparente o che nasconde tutto? probabile il mio vestito debba affrontare un viaggetto fino a casa dei miei con me w il mio fm....lui poverino mi fa:ooh dio ma nn...
Esperte del fai da te vi chiedo un consiglio! il mio tableau sarà composto da tante cornici con all interno delle foto mie e del mio fm da piccoli "appese"con dei nastri ad un albero ...dopo la...
Il mio abito è semplice scollo a cuore svasato di tulle.....sarei orientata per un semiraccolto con i capelli completamente legati non mi ci vedo molto...anzi fosse per me li lascerei sciolti ma non...
Mi sembra molto carino e originale ma non riesco ad individuare soprattutto quei rametti rosa che spuntano qui e li'.ualche esperta mi sa aiutare?
Sarà che il mio Marcolino vive sospeso tra il nostro appartamento al 5 piano senza ascensore e il mondo terreno, sarà che nella sua famiglia è il primo che si sposa mentre gli altri hanno optato per...
Premetto ke mi sposerò il 4/7/15 quindi manca ancora tanto ma x fermi fare qualche preventivo e fantasticare un po' sugli addobbi, quali sn i fiori ideali x qst mese? Io amo le peonie e le rose...
Ciao ragazze! Qualcuno di voi ha scelto come fotografe WHITEPHOTOGRAPHY? Sono brave? Ho visto dei loro servizi sul loro sito e mi sono piaciute! Ma... I prezzi??
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ma qualcuno si sposa in qst ristorante?!?!?! Non leggo mai un topic a riguardo!!
Ciao a tutte io mi sposo il 6luglio e per il pranzo ho scelto questa location che ho amato sin da subito....ma qualcuna di voi l'ha scelta? Come vi siete trovate?ci sono cose particolari da sapere (su...
Ciao Ragazze, finalmente ho scelto la mia location l'Esplanade! E' una struttura che non mi ha colpito subito ma poi assaggiando i loro piatti eccellenti ci ho ripensato. Infatti ho subito...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Appena tornati dalla gioielleria..le abbiamo prese!!Unoaerre comode oro rosso 4 mm..e ora si che inizio a percepire che si sta avvicinando il grande giorno!!
Ciao ragazze volevo sapere chi di voi abita a Roma più o meno nella zona eur?? Sapete indicarmi uno o più negozio di scarpe da sposa? Graziee
Eccomi qui, dopo dubbi e perplessità ho deciso di acquistare le mie scarpe menbur on line. sono bellissime e verdi!!!! ho capito che è concordo con chi mi ha detto che è meglio averle prima e portarle...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Sposine forumine, Ho bisogno di voi!!!! Mi consigliate un negozio di calzature on line oppure a Roma?!?! Grazieeeee!!!!
Lo so sono strane ma mi piacciono troppo!ho un abito molto semplice che dite posso osare?ho avutoun vero colpo di fulmine.......
Ciao a tutte! Ho un anno e mezzo per organizzare il mio matrimonio con un ragazzo spagnolo...celebrato in Italia..utlimamente vanno molto di moda nei matrimoni spagnoli le ballerine per le invitate...
Ciao ragazze... vi presento le mie scarpine. Che ne dite?
Ciao Sposine! Mi piacevano tantissimo le unghie che misi nel mio topic 'Idee per unghie romantiche' ma poi ho deciso di fare una cosa semplice, da sola, la sera prima! Ho pensato di seguire un pò lo...
Ciao ragazze, vorrei avere delle informazioni in merito a Miami e alle Isole Keys... Qualcuna di voi c'e mai stata??? io staro' una settimana a New York,poi 5 gg a South beach Miami ma vorrei...
In realtà il colore e tra l'argento ed il rosa...è tacco 10...chissa se sino comode..che dite sono carine? A me il colore soprattutto piace tanto ... sono tentata...
Ma i capelli si lavano la sera prima o si fa tutto in mattinata? Immagino nn possano essere appena lavati no? Non ho mai fatto una vera e propria acconciatura ma immagino ch coi capelli pulitissimi nn...
Care sposine, leggendo molti topic, vedo che spesso emerge un tema ben noto a noi donne: i complessi!!! Che siano presi con ironia o che ci facciano dannare, ne avete? parto io: le cose che mi mandano...
Fotografi garanzie ANFM