Villastellone, Torino · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1679 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1792 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1806 giorni fa
1806 giorni faManca ormai su per giù un mese al vostro giorno: organizzazione, pianificazione e lista di cose da fare sono tra le parole più ricorrenti! 📃 Siete leggermente in ansia? Non dovete esserlo! Fuori lo stress! 🙅 Tutto andrà come lo avete sempre...
Ho ottenuto una medaglia!
1972 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1972 giorni fa
1972 giorni faParliamo delle donne più importanti della vostra vita in questo speciale dedicato all'8 marzo! 💜 Il giorno del matrimonio e durante i preparativi, sappiamo con certezza che molte sono le donne vi appoggiano e vi danno una mano! 😍 Chi tra queste donne...
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
2149 giorni faUltimo topic prima di condividervi, alla fine di questa settimana, i risultati delle vostre votazioni e dei consigli da vere Fashion Stylist! Quale porta fedi consigliereste per queste fedi? Fate la vostra scelta e ditecela nei commenti! 👇...
2149 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test! Parliamo di torte nuziali! Quale scenografia scegliereste per il taglio della torta nella foto qui sotto? Votate! *** Continua con 👉 Scegli il porta fedi per queste fedi Continua con 👉 Scegli il porta...
2149 giorni faUno sposo in difficoltà ha bisogno dell'aiuto di esperte come voi! Siete chiamate a dare consigli sull'accessorio sposo! 🤵 A o B? Vediamo come voterete! 👇 *** Continua con 👉 Scegli una scenografia per il taglio di questa torta Continua con 👉 Scegli...
2149 giorni faGiochiamo ancora insieme ad essere fashion stylist per un giorno! Prossima domanda: quali sedie abbinereste a questi tavoli? Votate! *** Continua con 👉 Scegli l'accessorio per questo sposo Continua con 👉 Scegli l'accessorio per questo sposo
2149 giorni faCome procede il ruolo da Fashion Stylist? Vi piace dare consigli? La categoria che vi mostro è quella delle partecipazioni! Quale busta scegliereste? A o B? ✉️ Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Scegli le sedie per questi tavoli Continua...
2149 giorni faSi nasconde un fashion stylist dentro di voi? Scopriamolo insieme! Quale mise en place abbinereste a questa location? Votate! *** Continua con 👉 Scegli la busta per questa partecipazione Continua con 👉 Scegli la busta per questa partecipazione...
2149 giorni faCi piace conoscere i vostri pareri e per questo motivo sarete voi a dare dei consigli da esperte di nozze in questo test settimanale! Vi mettiamo a disposizione la foto di questa scollatura: voi quale tre le due acconciatura sposa consigliereste?...
2149 giorni faContinuiamo il nostro test e giochiamo ad essere fashion stylist per un giorno! Quali fedi nuziali scegliereste per questi sposi? Votate! *** Continua con 👉 Scegli l'acconciatura per questa scollatura Continua con 👉 Scegli l'acconciatura per questa...
Fotografi garanzie ANFM