Terlizzi, Bari · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4564 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4564 giorni faCIAOOOO SPOSE/I ho visto che anche voi vi sposate il 28 Luglio da dove scrivete? a che punto siete con i preparativi?
Ho partecipato al post di Enza
4633 giorni faHo partecipato al post di Angy
4673 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4673 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Angy
4673 giorni faCmq Angy benvenuta e piacere di conoscerti........... :-)))))))))))))))
4675 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4675 giorni faSalve come si fa la wedding.... "tessera" di matrimonuo.com... ???? Grazie
Ho creato un post
4675 giorni faSalve ragazze, stiao cercando un gruppo musicale o una cantante.. Sapete consigliarmi qualcuno/a grazie
4678 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4678 giorni faHo creato un post
4683 giorni faSalve sposine, la prossima estate mi sposo e stavamo valutando con il mio fm di far un matrimonio serale piu tosto che diurno... Anche xke la sala ricevimenti che abbaimo scelto e stupenda fuori xke ci sono dei bellissimi giardini.. Voi siete piu per...
4702 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM